Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Joey Potter    25/05/2011    4 recensioni
Lo sapevi.
Sì, insomma, Finn non possiede il dono della coordinazione “gambe-braccia-mani-cervello”.
E sapevi che non avresti dovuto accettare la sua richiesta di “lezioni di cucina”

[Future!Furt]
[Per F l a n , ♥]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel | Coppie: Finn/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per    F l a n , 

 

 


Lezioni di cucina





Lo sapevi.

Sì, insomma, l’avevi intuito dalle sue misere prove di danza ai tempi del Glee Club: Finn non possiede il dono della coordinazione “gambe-braccia-mani-cervello”.

E sapevi che non avresti dovuto accettare la sua richiesta di “lezioni di cucina”; sospetti anche che avresti dovuto cominciare da qualcosa di più semplice, rispetto all’innocente e sfortunato Tiramisù che tentate di preparare da più di quattro ore.

Sapevi che il tuo nuovo maglione di Alexander McQueen e il ripiano di marmo toscano della cucina avrebbero corso grandi pericoli.

Eri sicuro che Finn avrebbe combinato un disastro dietro l’altro: rotto piatti e bicchieri, sbagliato le misure degli ingredienti, rovesciato l’impasto, martoriato la povera scatola di mascarpone nel vago tentativo d’aprirla, mischiato il rosso e il bianco delle uova ai loro gusci, schizzato i mobili nella difficile operazione di montatura e messo il sale al posto dello zucchero.

Sì, insomma, l’avevi intuito, che Finn sarebbe stato totalmente incapace di cucinare un dolce commestibile o di non rendere la stanza -e voi due- un vero disastro.

Ma mentre lo osservi - i vestiti ricoperti di uova e zucchero, le mani appiccicose d’impasto,crema e caffè - provarsi a pulirsi (con la lingua) il cacao dal naso, improvvisamente realizzi perché mai tu abbia accettato una missione così suicida.

Ti alzi sulle punte dei piedi, e con un bacio sul naso lo aiuti a far scomparire la macchia.

« Sei un cataclisma, Finn Hudson » il tono della tua voce è fin troppo dolce, e lui lo percepisce. Sorride impacciato e colpevole, conscio delle proprie colpe.

« Scusa » , mormora senza crederci poi troppo, con gli occhi che si tingono di una strana luce di malizia. « Dovrai aiutarmi a lavare via questo schifo » , aggiunge alludendo agli abiti, alle scarpe, alle mani sporche e al collo macchiato di cioccolata.

« Se era questo, quello a cui miravi, potevi dirlo dall’inizio! » ridi leccando le tracce di cacao e caffè sul suo collo.









L'angolino dell'autrice:
Ma è normale che mi sia venuta una gran fame, nello scrivere questa flash? Voglio del Tiramisù *___*
La colpa merito responsabilità è da imputare alla mia dolce Flanina, che grazie a un pigro meme sul mio livejournal , ha vinto la possibilità di una mia schifezzuola fanfiction Furtosa.
Ambientata in un future!Furt, contiene meno p0rn del previsto, ma spero sia ugualmente gradevole.
Qua il maglione di Kurt. ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Joey Potter