Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    25/05/2011    1 recensioni
"Dean Winchester.
Da molto ormai questo nome assilla la mia mente."
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Unico
Autore: [info]cassio_pea 
Fandom: Supernatural
Personaggio: Castiel, implicito Dean Winchester
Paring: Destiel, of course!
Genere: fluff!, flashfic
Prompt: 18.Unico  della mia tabellina :3
Note: Prompt preso dall'iniziativa di fanworld.it "Un prompt al giorno...". Fa parte della mia tabella Pure Love's Table!

 

Unico

 

Dean Winchester.

Da molto ormai questo nome assilla la mia mente. Ho vissuto davvero tanto tempo e di umani ne ho incontrati milioni. Ipocriti, falsi, uomini buoni o corrotti, ma mai aveva incontrato una persona come Dean.

Č sempre stato diverso dagli altri. Non si lascia condizionare e forte delle sue idee va avanti senza fermarsi, senza arrendersi mai. Dice di non credere in nostro Padre, ma non si rende conto che lui č il figlio prediletto. Il prescelto che cambierā il mondo. Lo salverā dal peccato. O lo condannerā per sempre.

Dean Winchester č speciale, direi quasi unico nel suo modo di essere. Non ne ho mai incontrati di persone come lui, e solo ora che l'ho conosciuto posso capire perchč mio Padre abbia amato tanto queste creature. Perchč qualche volta, su miliardi, riesci a trovarne una davvero meravigliosa.

Ed ogni giorno ringrazio mio Padre per avermi dato l'immensa fortuna di incontrare Dean.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso