Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_in_Blu    25/05/2011    8 recensioni
Drabble introspettiva ambientata prima dell'arrivo dei Cyborg, dopo la nascita di Trunks.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Rimpianti

 




















Osservava quel bambino riconoscendo in lui gli occhi della madre.
Era paffuto e tendeva le braccia verso il cielo, forse, voleva prendere la colorata farfalla che aleggiava sulla sua testolina.
Lo guardava stranito, poiché era la prima volta che lo vedeva; in fondo se ne era andato prima che nascesse.
Quel piccolo era la materializzazione fisica dell’amore di Bulma e, ancora, non lo accettava.
Non lo voleva, punto!
Ma lui non era il padre, era giustificato.
Yamcha vedeva Trunks come il suo fallimento più grande, quel bambino sarebbe potuto essere il suo e invece …
Rimpiangeva, adesso, ciò che aveva perso e ciò avrebbe potuto costruire.
 
 






























































_____________________________________________________________________
Angoletto di Girl_in_Blu:
Non so voi ma io ho sempre immaginato Yamcha così, avrebbe voluto recuperare il rapporto con Bulma, ma non era abbastanza maturo e quando vede Trunks per la prima volta non lo accetta perché quel bambino è il figlio dell’assassino che gli ha portato via la sua fidanzata, non è maturo nemmeno per assumersi le colpe della loro rottura (io così lo immagino) ma al tempo stesso capisce ciò che ha perso e avrebbe potuto avere da quella scienziata.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Blu