Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    26/05/2011    5 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Sogni di diamante e perla...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ho promesso che facevo una one shot ogni sera.. e non deludo!


Lei gli lo aveva proposto...

"Perchè non gareggi anche tu?" lei si sarebbe sentita più sicura con Ash che gli copriva le spalle... lo conosceva da poco... ma provava una forte ammirazione nei suoi confronti.. lo sgardo di lei continuava a osservarlo.... mentre si allenava , mentre mangiava , mentre dormiva , non riusciva  a distogliere lo sguardo da lui.,. ma in sostanza lei all'inizio non gli veniva da arrossire... oppure da pensare se fosse effettivamente innamorata di lui.. lo guardava cos'... tanto per guardare... per osservarlo...

Era la sua prima gara... aveva paura , era spaventata era imabarazzata...ma con il supporto di Ash si sarebbe fatta valere... e avrebbe dimostrate che cosa valesse!!

Si vestì con il suo splendido abito rosa.... non vedeva l'ora di farlo vedere ai suoi amici.... e sopratutto ad ash

"Eh voilà!"

"Non avevo ancora visto questo lato di te"

"Si stai benissimo"

Quel "stai benissimo" la rallegrò.... era contenta di sentire complimenti da lui... il suo cuore batteva all'impazzata... era giunto il momento della gara.. lei Lucinda.. occhi blu e capelli cielo... era seduta... con le mani sul vestito... le stringeva forte! aveva paura....

Ash con aria soddisfatta disse "Tocca a me!"

"Buona fortuna"

Ash non aveva tanta esperienza di gare.... amava lottare e basta..... ma il suo aipom.... bhe era qualcosa di magico... riusciva anche nelle gare a dare il meglio di se... era incredibile... Ash aveva una tale determinazione... che nessuno potesse avere... il suo spettacolo emise tanti applausi e congratulazioni....

il volto di Lucinda era ammirato.. gli occhi brillavano e aveva paura di fare male.... vedendo quello che aveva fatto lui.... sperava di far meglio.... così magari Ash sarebbe stato felice.... "Ash è stato grande..." disse a brock... si alzò... toccava  a lei..

Il suo cuore batteva e le sue mani erano sudate.... aveva paura.... camminò piano piano... fino alla porta del corridoio che portava al palco... ma si ricordò... si adesso magari poteva vedere ash..

Cominciò a correre mentre i suoi occhi brillavano... i suoi capelli blu svolazzavano al vento di quella corsa... le mani erano ancora sudate... il suo cuore batteva e si sentìì la pelle d'oca... aveva paura! aveva paura di fare brutta figura... quasi si metteva a piangere... poi apparse lui... si lui con quel sorriso e con quella determinazione... vincere o perdere? che importava per lui era sempre una vittoria! perchè sapeva di averci messo sempre il 100%

Ash alzò lo sguardo vide Lucinda.... gli fece un sorriso per caricarla

"Siete stati grandi Ash!"

"Buona fortuna Lucinda dai del tuo meglio!"

Ash alzò il braccio e mostrò la mano camminando.... camminare doveva cercare di rendere tranquilla Lucinda... che evidentemetne Ash vedeva preoccupata e tesa... Lei corse... non volle fermarsi... ma alzò quella mano , ora si che era felice! doveva dare il cento per cento!

Quelle due mani... si sfioravano... non era un semplice "BATTI 5" era qualcosa di più , qualcosa di magico e indescrivibile... il tocco di quelle mani non racchiudeva una semplice amicizia... ma qualcosa di più.... il dolce tocco della vita... e della speranza... che si separano ma poi si reincontrano... lo scopo era di sentire la sua mano , il suo calore... la sua determinazione!

Con quel gesto ash gli ha passato queste cose!! gli le ha donate!! gli ha donato determinazione , voglia di far bene , voglia di vincere!

Quel 5... era qualcosa di incredibilmente dolce... e concreto... mai Ash fece una cosa del genere con le sue compagne di viaggio... ma lui la vedeva... era così dolce , così carina , così inesperta....doveva dargli tutta la sua voglia di combattere!


Bhe quel gesto avrebbe significato che...... da quel momento in poi.... due anime si unirono... come una fusione.... di sentimenti ed emozioni...


Brock li vedette spesso poi scambiarselo... per lui era un gesto d'amicizia... ma per loro

Ogni volta che avresti voluto dire Ti amo.... avresti mostrato quel gesto... così innocente a occhi di altri.... ma così concreto nella loro anima e nel loro cuore...occhi negli occhi se lo sarebbero detto... anche se non in modo diretto.... era una loro promessa di restare insieme per sempre...



Insieme per sempre

Nel bene , nel male

Ovunque sarebbero andati....

Per sempre io e te.......

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I