Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: EvilQueen90    27/05/2011    15 recensioni
Sei tu, sei tu, sei tu. Il regalo mio più grande.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Ragazze! Allora una mattina, circa un mesetto fa, stavo sistemando la mia stanza e ascoltavo il CD di Tiziano Ferro quando mi è venuta questa ispirazione.

Finalmente l’ho scritto e pubblicato. Riguarda la puntata numero 173, il momento della partenza di Marzio. Fatemi sapere che ne pensate, io ero in dubbio sul pubblicare o meno.

Un bacio,
Fede




 

Ho preso una decisione. Dopo essermi laureato ho deciso di partire per l’America, resterò in quel nuovo paese per un anno. Ho vinto una borsa di studio e così avrò la possibilità di migliorarmi per riuscire a diventare un buon medico.
 
E’ arrivato il momento di darti questa notizia mia adorata Bunny.
Non ho idea di come la prenderai, la distanza si farà sentire ed io nei primi tempi sarò molto impegnato, quindi a malincuore non potremo sentirci spesso.
 
 

“E stavo attento a non amare prima d’incontrarti…”

 
Sei stata il mio primo e sarai il mio unico amore. L’unica donna che nel passato, nel presente e nel futuro mi appoggerà e starà al mio fianco.
 
 

“Voglio farti un regalo… qualcosa di dolce… qualcosa di raro…”

 
Ho preso un’altra decisione. Prima di partire ti lascerò un pensiero, un regalo che ti tenga ancora più legata a me e al mio amore.
L’ho lasciato sopra il tavolo, protetto dalla sua scatolina rossa.
 
 

“Devo partire però se ho nel cuore la tua presenza, e sempre arrivo e mai partenza…”

 
Eccoci qui è arrivato il momento di darti la notizia.
Tu come al solito sei bellissima.
Siamo sopra un ponticello, un po’ distanti l’uno dall’altra, tu tieni i tuoi splendidi occhi azzurri bassi e mi accorgo che dopo avermi ascoltato cambiano espressione, hanno un velo di tristezza.
“Che cosa ne pensi?”
Ho paura, sento il mio stomaco chiuso.
La tua reazione mi spiazza. Sei molto comprensiva nei miei confronti.
Ti avvicini a me e tieni la testa bassa, vuoi sembrare forte ma capisco che non riesci quasi a trattenere le lacrime.
 
 

“Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte…”

 
I tuoi occhi non riescono mai a nascondere quello che provi e che pensi.
Vedo riflesso su di loro l’amore che provi per me mentre mi confermi che mi amerai per sempre, ovunque sarò.
 
 

“Amore grande come il tempo che non si è arreso…”

 
Le tue parole resteranno nel mio cuore per tutto questo tempo che senza di te non passerà mai.
 
 

“Vorrei donare il tuo sorriso alla Luna…

 
Sto finendo di preparare la valigia, domani è il giorno della partenza.
Mi avvicino e osservo una foto con noi tre felici, tu io e la nostra Chibiusa.
La finestra è aperta e riesco a vedere la Luna, mi fermo e la guardo meglio.
Tutti i pensieri vanno a te e gli occhi iniziano a diventare lucidi.
Chi ti proteggerà ora che non ci sarò io?
Dopo la battaglia contro Nehellenia stiamo vivendo un periodo di pace e chissà se durerà a lungo.
E se qualcuno proverà a portarti via da me?
Questo pensiero mi assale dal primo momento in cui ho deciso di partire.
Tu sei bellissima e durante la mia assenza sono certo che qualcuno tenterà di avvicinarsi a te.
Aspettami Bunny, non cedere a queste persone, io penserò solo a te.
 
 
“I passeggeri diretti a New York con il volo delle 11.45 sono pregati di recarsi al cancello 15.”
Sono all’aeroporto, guardo fuori dalla finestra e non faccio altro che pensare a te.
“E’ ora!”
“Marzio!”
“Ciao Bunny!”
Eccoti, sei venuta a salutarmi anche se a quest’ora dovresti essere a scuola.
Questo silenzio e il nostro guardarci negli occhi mentre tu ti avvicini a me vale più di mille parole.
Mi aspetterai e mi scriverai una lettera ogni giorno. Mia dolce Bunny mi fa male vederti piangere per colpa mia. Per colpa della mia partenza.
 
 

“Per ricordarti che il mio amore è importante…”


“Bunny…”
Non piangere, è dura anche per me trattenere le lacrime e vederti così.
E’ arrivato il momento.
 
 

“Di quelli che apri e poi piangi… Che sei contenta e non fingi…”

 
Tiro fuori dalla tasca la scatoline e te la porgo.
“Aprilo è per te!”
Sei sorpresa. La afferri dalle mie mani e la apri subito.
Voglio essere io a metterlo al tuo anulare sinistro.
“Permetti!”
La tua piccola mano trema e tu sei diventata rossa.
Ti amo Bunny, non dimenticarlo mai.
 
 

“Il regalo più grande è solo nostro per sempre…

 
“Anch’io ti amo. Grazie Marzio!”
Il regalo più grande è solo mio per sempre.
 
 

“Sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu… Il regalo mio più grande…”

 
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: EvilQueen90