Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Misery13    27/05/2011    6 recensioni
Perché, almeno secondo me, Vicki aveva delle cose da dire, prima di morire.
Lo sapevi, Vicki, lo facevi per quello.
E Tyler Lockwood era una di quelle droghe. La più grave; la più costosa; la più difficile. Quella che ti avrebbe fatto dimenticare
tutta te stessa.
Quella che ti avrebbe fatto diventare migliore.
E poi, c'era lui. Jeremy e quei suoi occhi ...
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jeremy Gilbert, Tyler Lockwood, Vicki Donovan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era droga.
Era come dimenticare, crogiolarsi in una realtà perfetta.
Era come scordarsi di esistere e di soffrire.
Era essere ciò che più si desiderava, per un infinito istante di pazzia.
Essere certi di cosa si era e di cosa si voleva.
E, soprattutto, di cosa volevano gli altri.
Lo sapevi, Vicki, lo facevi per quello.
E Tyler Lockwood era una di quelle droghe. La più grave; la più costosa; la più difficile. Quella che ti avrebbe fatto dimenticare tutta te stessa.
Quella che ti avrebbe fatto diventare migliore.
E poi, c'era lui. Jeremy e quei suoi occhi: diversi, occhi che risvegliavano i ricordi.
Lo sapevi bene, Vicki.
Tyler era la droga, ma Jeremy era quello che avveniva subito dopo.
Jeremy era quello splendido istante in cui ti guardavi allo specchio e promettevi che saresti cambiata. E, per un infimo secondo, tu ci credevi.



Vicki Donovan, 31 Ottobre, 2009




Non so perché, ma ero davvero convinta di dover scrivere e pubblicare questa drabble (o flashfic? O one-shot?) su Vicki. Incredibile, mi piaceva molto come personaggio.
Comunque, non appartiene a me, ma a chi ne detiene ogni diritto, e non scrivo a scopo di lucro, se a qualcuno è venuto il dubbio.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :D
Missy
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Misery13