Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Inc    27/05/2011    4 recensioni
« Chi viene prima?! » sentì urlare, al un pelo dall´orgasmo, un´entità di colore bianca e tonda che aveva tanto l´idea di un uovo di struzzo sballato.
Un po´ scadente, ma io mi sono divertita ad immaginarmi la scena. xoxo
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 








 


 

 

 

  I dubbi esistenziali - e non - hanno sempre afflitto l´umanità. E non.

 

Una volta, un ragazzino dalle troppe lentiggini e i capelli perennemente focosi, passeggiava amabilmente per i corridoi della scuola semideserta. Era pomeriggio inoltrato e i raggi del sole caldo e pungente attraversavano le finestre giocando con i granelli di polvere sospesi inermi per l´aria afosa.
Canticchiava un motivetto sconosciuto e trascinava la cartella sporca per il pavimento.
D´un tratto sentì degli stramazzi sospetti provenire dall´aula d´arte e non esitò a spalancare la porta che si scontrò forte forte sul parato verdognolo dell´istituto.
« Chi viene prima?! » sentì urlare, al un pelo dall´orgasmo, un´entità di colore bianca e tonda che aveva tanto l´idea di un uovo di struzzo sballato.
Altri schiamazzi. Quasi il verso della gallina rimbombò fino ad arrivare alle orecchie del ragazzo pallidino e gracile.
Una gallina stava in posizioni compromettenti. Con un uovo.
« Chi viene prima?! » gridò nuovamente quest´ultimo.

 

  I dubbi esistenziali - e non - hanno sempre afflitto l´umanità. E non.

 








 

 

 

 

 



 

MENTE INCONDIZIONATA. QUASI SEMPRE.
{mi sto appassionando al rosa (sciocchi)ng}

finalmente, per la mia Sariuccia, ecco la storiella comica.
Un po´ scadente, ma io mi sono divertita ad immaginarmi la scena.
Niente annotazioni. Chi vuole intendere, intenda :D

 

 

 

 

 

 











 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Inc