Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    28/05/2011    0 recensioni
Alcuni pensieri di Strawberry sulla differenza tra sogno e realtà.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pensieri La sera è il momento in cui i pensieri si mescolano, e si inizia a sognare, a sognare episodi che non accadranno mai, a sognare una vita migliore..E poi quando decidi di andare a dormire, è proprio lì che iniziano i sogni più duri da affrontare, perchè è sempre + difficile svegliarsi, abbandonare quel sogno che vorresti diventasse realtà. La notte le nostre speranze, paure, prendono vita nella nostra mente..Nascono desideri che non diremo mai, speranze che svaniranno con il sorgere del sole...
Quei pensieri, quelle speranze però torneranno, la sera dopo e la sera dopo ancora, finchè il cuore resisterà, finchè non crolleremo davanti a quei desideri, e non sapremo riconoscere la differenza tra sogno e realtà.
Molti dicono che crescendo quelle paure, quelle speranze, svaniscano, mentre altri sostengono di ritrovarle ancora, ogni notte.
Forse perchè in ogniuno di noi c'è e ci sarà sempre una parte che rimane bambina, quella parte  però uscirà solo di notte, quando possiamo essere noi stessi, senza essere giudicati.
Da piccola mi leggevano una storia che per me era una favola, mentre ora mi accorgo che era come una lezione di vita.. La storia in questione è Peter Pan, dentro di noi c'è un ragazzino come lui, che non crescerà mai...
Quello strano ragazzino c'ha insegnato una cosa molto importante, solo chi sogna può volare..
Forse sono solo illusioni, ma perchè non crederci? Un giorno potremo svegliarci e ritrovare quelle speranze ancora accanto a noi, senza che svaniscano alla prima luce del sole..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: chocola92