Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    28/05/2011    1 recensioni
ATTENZIONE SPOILER PER LA 6X20!
"Un nemico, e il solo pensarlo ti strazia l'anima perchè Cass è stato di tutto per te, meno che un nemico."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Puzzle
Autore: [info]cassio_pea 
Fandom: Supernatural
Personaggio: Castiel, Dean Winchester
Paring: Destiel, of course!
Genere: flashsic, drammatico, angst, SPOILER PER LA 6X20
Prompt: 02.Puzzle  della mia tabellina :3
Note: Prompt preso dall'iniziativa di fanworld.it "Un prompt al giorno...". Fa parte della mia tabella Pure Love's Table!


Puzzle

 


Dopo quelli che a te sembrano essere minuti interminabili e strazianti, ti rendi conto che anche questo caso si è concluso.
Ti sembra strano definirlo tale, un caso, ma è ciò che è diventato ora.
Un nemico, e il solo pensarlo ti strazia l'anima perchè Cass è stato di tutto per te, meno che un nemico.
Ti ha salvato il culo tutte le volte che ne hai avuto bisogno, ti è stato accanto nei momenti dolorosi ed è stato l'unico che ha visto l'orrore dell'Inferno su di te.
Lo hai considerato uno di famiglia ed ora non riesci a smettere di farlo.
E hai cercato di difenderlo in ogni modo possibile dagli attacchi di Sam e Bobby, ma solo quando lui stesso ha confessato sei riuscito a credere a quella realtà che a te pare più un incubo.
Alla fine tutti i pezzi del puzzle si sono incastrati nel giusto e terribile modo. Tutti i segreti e i dubbi che ti avevano assalito durante l'anno e che avevi represso perchè insensati e soprattutto infondati, tornano prepotenti e ti lasciano stordito. Non riesci a crederci e quasi speri che ti dicano che è solo uno scherzo. Ma questo non accade.
E mentre scappate via dai demoni che vi stanno attaccando, non riesci a distogliere i tuoi occhi dai suoi, ed un unico pensiero affiora nella tua mente: il vostro sembra un addio.
E al pensiero senti un tuffo al cuore, perchè Castiel è diventato troppo importante per poterlo perdere.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso