Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: A lexie s    28/05/2011    2 recensioni
Questa è una One-shote sulla coppia Tyler&Caroline...io li adoro, ascoltando una canzone mi è venuta in mente così ho deciso di scriverla. Passate a dare un occhiata e se vi va commentate XD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I will always love you
I raggi del sole che penetrano dalla finestra mi svegliano.

Non che sia necessario per me dormire ma mi piace perché quando dormo posso sognare quella vita che non ho più. Posso sognare una vita umana, posso sognare di avere una figli alla quale fare le trecce la mattina, posso vedere le rughe farsi spazio nel mio viso mentre in veranda guardo il sole tramontare con mio marito.

NO! Quella figlia non ci sarà mai, quelle rughe non ci saranno mai perché resterò un’eterna diciasettenne.

Non controllo le lacrime che sfuggono dai miei occhi, ho perso tanto ma sono sempre io. Sono sempre la solare Caroline agli occhi degli altri, ma dentro non è che sia poi così solare.

Specialmente da quando se n’è andato, non so dove sia e mi manca. Mi manca terribilmente.
Mi alzo immersa ancora nei miei pensieri e vado a lavarmi. Mi preparo e scendo al piano di sotto, ma una busta bianca vicino la porta cattura la mia attenzione. Mi avvicino, la apro e comincio a leggere:


Ciao Care,
questa è la decima lettera che ti scrivo e se la stai leggendo vuol dire che ho trovato il coraggio di mandartela. 
Lo sai che non sono bravo con le parole, non sono il tipo romantico e smielato ma ti devo dire delle cose.
Devo dirtele per forza perché mi sento soffocare, mi sento stringere lo stomaco e non riesco a respirare perciò credo che se le scrivo magari starò meglio. Non voglio che tu soffra, non lo mai voluto forse è anche per questo che me n’è sono andato. Credo di essere sbagliato per te, sono così impulsivo e anche un tantino stronzo mentre tu sei così bella e dolce, mi fa paura.
Mi fa paura l’idea di essere io la causa della tua sofferenza, non posso sopportare di farti stare male perché tu meriti il meglio.

Sempre.

Spesso le persone non si rendono conto di ciò che hanno e sbagliano ripetutamente, non è il mio caso perché io l’ho sempre saputo quanto fossi speciale.
Ho fatto tanti sbagli nella mia vita, ma innamorarmi di te è stato lo sbaglio più bello che potessi fare.
Non so se mi vuoi, se stai ancora con Matt, se sei felice o triste ma vorrei sapere tutto di te perché basta uno sguardo per leggere nella limpidezza dei tuoi occhi.
Se mi vuoi io ti aspetto perché quella che voglio sei tu.
                                                                                                                                                        Con amore, tuo Tyler
P.s  sono più vicino di quanto pensi.


Chiudo la lettera, sono sconvolta. Le sue parole mi sono mancate un sacco, non sto più con Matt perché sapevo di non poter amarlo nel modo in cui merita.

Perché il mio cuore è già pieno, ed anche se ormai è morto sembra che batta ancora quando colui di qui è innamorato lo sfiora anche solo con una semplice parola o con un gesto.

Apro piano la porta e lo trovo seduto sul dondolo. Mi avvicino e quando sente i miei passi si gira, mi guarda  e mi rivolge il più bel sorriso che io abbia mai visto.

-Ciao Care, mi sono fatto coraggio e come vedi se sono qui è perché non ho abbastanza forza per restare lontano da te.- mi dice tutto velocemente, mi accorgo che è imbarazzato quando fa certi discorsi.

-Oh tyler, mi sei mancato così tanto- mi butto su di lui e lo abbraccio dolcemente.

-Tutte le parole che vorrei dirti mi sembrano così banali in questo momento, mi basta un tuo sguardo per sentirmi a casa.- sempre con un certo imbarazzo cerca di tirare fuori le parole giuste ma io non ho bisogno di questo, mi basta lui.

-Non c’è bisogno ty, davvero non servono ancora parole. Ho letto la lettera, non mi farai stare male perché mi occorre solo averti con me per essere felice- mi guarda così intensamente che è come se mi leggesse dentro, come se capisse ciò che provo in questo momento.

-Ti amo Care, ti amerò sempre. Sei tutto ciò che voglio.-  mi dice con dolcezza,

-Ti amo, sempre e per sempre.- rispondo emozionata.

I suoi occhi dentro hai miei, le mie mani nelle sue, le nostre labbra si avvicinano, si trovano e si vivono come non avevano mai fatto prima.

L’amore spesso spaventa, ma non bisogna mai evitarlo. Ed anche se fa paura viverlo è la cosa più bella che ci sia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s