Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy_fun    29/05/2011    2 recensioni
Hola....questa volta ho scritto una one-short,ed ovviamente ci sarà la nostra coppia preferita, spero che vi piaccia anche se è breve ...
baci....crazy_fun
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quelle due parole
 



Già da tempo non provava più odio verso di lui,forse si era trasformato in simpatia,in affetto, come quello per un amico,oppure in ciò che temeva di più,in amore.
Vederlo ogni giorni con una ragazza diversa  abbracciata a lui che lo baciava le infastidiva,all'nizio pensava che fosse soltanto una cotta passeggera,ma quando il dolore inziò ad aumentare non ebbe più dubbi,quella non era una semplice attrazione.
Sapeva che quelle ragazze erano soltanto delle prede da cui poi si sarebbe cibato del loro sangue, ma la gelosia la consumava,si era innamorata del vampiro più egocentrico ,egoista ed affascinante di tutto il pianeta,ma erano queste caratteristiche che l'avevano sedotta.
La giovane non sapeva se restare in silenzio e continuare a fingere come se nulla fosse e a sopportare quelle visioni le quali erano come delle pugnalate al cuore,o confessargli tutto e togliersi quel gran peso,essendo una ragazza orgogliosa scelse la prima opzione,ma poi riflettè e considerò anche l'altra che forse era la scelta migliore.
Deciso ciò si recò a casa Salvatore, e come di routine lui non era presente era al solito posto "Grill" a bersi il solito drink.
Non volle andarsene ,anche se il fratello la invitò ad entrre,lei rifiutò,ma stufandosi di aspettare davanti alla porta inutilmente decise di accettare l'invito.


Damon era seduto sulla stessa sedia ,indossava jeans ,maglietta attillata che metteva in risalto i propri addominali e la sua giacca di pelle nera,era impaziente di trovarsi qualche vittima ma quella sera non fu fortunato così ritornò al pensionato prima del solito,dove trovò il fratello ancora svegllio .
"ei fratello ..hai visite!" gli comunicò Stefan
"chi è?" chiese con aria stanca ,non aveva voglia di incontrare nessuno,voleva solo dormire soprattutto dopo quella notte in cui non riuscì nel suo intento,
"è su !"detto questo con una velocità vampiresca Damon andò in camera , e vide sul letto distesa ed addormentata la streghetta , stava sorridendo,probabilmente stava facendo un bel sogno dedusse lui, e aveva un'aria rilassata, non si era mai accorto della sua bellezza,cosi delicata così semplice cosi bella con con quel sorriso .
Come mai stava pensando a Bonnie Bennet in quel modo,non se lo sarebbe mai aspettato.


Bonnie non riusciva a tenere gli occhi aperti ,si stava annoiando e in meno di qualche secondo si addormentò.
Aprì gli occhi,il vampiro la stava fissando e fu lei a parlare per prima:
"scusami non ce la facevo più!"
"lo vedo!"esclamò indicando il letto ,
"devo parlarti"
"si questo l'avevo anche intuito,se no non saresti qui" affermò presuntuoso con un sorrisso sghembo sulle labbra al quale la cara strghetta non sapeva resistere,
"io..io"incominciò a balbettare imbarazzata per la confessione che sta per fare,
"non tutta la serata a tua dispozione,quindi sbrigati!" disse lui questa volta seriamente,
"Io ,,io Ti Amo Damon Salvatore"dichiarò ,non aveva il coraggio di restare lì neanche per un'altro secondo, e piangendo si diresse verso la porta ma il vampiro l'afferrò per un braccio impedendole di andarsene,non sapeva se Bonnie voleva prendersi gioco di lui oppure no,era stato talmente deluso da Kathrine che diffidava di tutti ormai.
La strega rimase a fissarlo negli occhi, quei occhi che dallla prima volta l'avevano rapita, avvertì lo sguardo confuso di Damon e per NON fargli avere più dubbi glielo ripetè ancora una volta:
"Ti Amo" .
Non seppe come risponderle .

Sentire quelle due parole, che aveva desiderato da tanto tempo udirle e farle sue ,pronunciate sinceramnete era come per un ricercatore di tesori dopo molta fatica e pazienza trovare quello che aveva tanto voluto,ad un tratto la strega gli accarezzò il viso e lo guardò dolcemente e gli sorrise ,era sicura che questa volta Damon non l'avrebbe lasciata .




 

FINE
 

ALLORA CHE NE PENSATE??????????????????????????? SPERO CHE NON SIA DELUDENTE ....SPERO CHE LA RECENSIRETE...BACI ....crazy_fun
ps:ringrazio tutti quelli che la leggeranno ciaoooooooooooooooo........alla prossima














 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun