Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Tem_93    29/05/2011    3 recensioni
Sentì ad un tratto una ragazza tossire ripetutamente da un bagno. Sembrava stesse rimettendo. Preoccupata cercò la cabina occupata e, trovandola aperta, spalancò la porta.
Santana era in ginocchio, china sulla tazza.
-Santana!- strillò lei, sgranando gli occhi.
-Oddio- rantolò quella, voltandosi imbarazzata
[Missing Moment 2x19.Accenno Pezberry friendship]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rachel Berry, Santana Lopez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'And that's what you missed on Glee!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Damn, You are Santana Lopez!
 

Rachel entrò nel bagno per sistemarsi gli occhi arrossati. Doveva veramente smetterla di stare appresso a Finn. Non sarebbe mai stata all’altezza di Quinn e ora lui avrebbe anche smesso di duettare con lei perché la sua ragazza glielo impediva. Senza cantare con lui come l’avrebbe riconquistato?
Sentì ad un tratto una ragazza tossire ripetutamente da un bagno. Sembrava stesse rimettendo. Preoccupata cercò la cabina occupata e, trovandola aperta, spalancò la porta.
Santana era in ginocchio, china sulla tazza.
-Santana!- strillò lei, sgranando gli occhi.
-Oddio- rantolò quella, voltandosi imbarazzata. Aveva il volto completamente bagnato dalle lacrime, gli occhi erano lucidi e rossastri e aveva appena rigettato. Scoppiò nuovamente a piangere.
-Santana- mormorò terrorizzata Rachel abbassandosi e sfiorandola.
-Ma proprio tu dovevi entrare- sussurrò con la voce spezzata.
-Cosa c’è?- chiese l’altra ragazza, sistemando i capelli di Santana.
-Non sono affari tuoi- le gridò contro, senza smettere di singhiozzare.
-Hey Lopez, non hai problemi di peso. Sei forse la ragazza più magra che conosca.- cercò di confortarla, accennando un sorriso.
-Cosa c’entra il peso!?- domandò lei, corrucciando le sopracciglia.
-Perché allora vomitavi?- Rachel l’osservò turbata.
-Affari miei- borbottò, pulendosi gli occhi con una manica.
Rachel si alzò ed andò a prendere un pezzo di carta. Tornò poi dall’ispanica offrendole le mani per alzarsi. Santana con una smorfia le accetto e, facendosi leva, si tirò in piedi, tremante.
La più bassa delle due, poi, bagnò il fazzoletto, dopodiché pulì delicatamente il volto dell’altra.
-Sai Santana, tu in fondo sei una persona forte e coraggiosa. Non so perché tu sia arrivata a ciò, però penso che potrai risolverlo facilmente. Cavolo, sei Santana Lopez!- disse Rachel con un sorriso.
-Io odio i sentimenti- farfugliò la latina, sistemandosi i vestiti e cercando di evitare lo sguardo dell’altra.
-E’ per quello che fai la stronza- affermò Rachel sollevando le spalle. Santana la scrutò, senza risponderle.
-E non smetterò di esserlo, neanche dopo ciò- disse lisciandosi i capelli.
-Già, ma quando sarai pronta la finirai- commentò solo Rachel. Prese dalla tasca una scatolina di mentine e ne passò due o tre alla latina. Santana le afferrò e le mangiò. Si guardarono per qualche istante, poi l’ispanica si diresse verso l’uscita.
-Anche tu in fondo sei una persona forte. Lascia perdere Hudson- le consigliò per poi andarsene.
Rachel lo prese come un “grazie”.

 
***
 
 
Ehilà ;)
Succede dopo il duetto Fuinn.  
Curiosità:
- San vomita perché è spaventata per Fondue For 2. E’ terrorizzata, per essere precisi.
-L’idea mi è venuta quando Rachel nella 22 entra nel bagno e sentendo dei colpi di tosse chiede subito se è Santana. Cavolo c’era un missing moment di sicuro! xD
 
Spero vi sia piaciuta e che ci siano pochi errori ;)
Besos, Miky
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tem_93