Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Ricorda la storia  |       
Autore: chiara73    30/05/2011    4 recensioni
A chi legge:
questa è la continuazione di "Un'altra possibilità" col dovuto cambio di raiting da verde ad arancione (...o se forse basterebbe il giallo?...), un abbraccio indistinto a tutti...ed uno fortissimo a chi troverà il tempo di leggere la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Masumi Hayami, Maya Kitajima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per chi arrivasse qui per caso....partite dall'inizio...
Leggete "Un'altra possibilita'"
Vi gusterete meglio il resto!!!!



Domande…

 
E’ lui che riprende a parlare alle mie spalle:
- Ho voglia di un caffè, per te niente! Troppe cose da grandi stasera……- mi dice secco Masumi.
Si spinge via da me facendo leva sul parapetto, indugia un momento, prima di girare i tacchi ed allontanarsi verso il bar del ponte.
Io non so cosa dire, vorrei seguirlo, ma le mie gambe non mi obbediscono, a malapena mi sostengono, la testa ha un turbinio di pensieri ed emozioni che mi confondono non poco.
La sua lontananza mi permette di riprendere fiato, di farmi poche chiare domande mentre mi stringo nel suo soprabito che carico del suo profumo non aiuta la concentrazione:
- Sto bene?  .…Si! -
- Anche dopo quel…quasi bacio? …Si! -
Respiro regolarmente, sorrido al ricordo di quel momento unico e travolgente… rabbrividisco da testa a piedi e non di freddo….mi mordo il labbro ed appoggio la testa alla ringhiera.
Poi continuo con le domande:
- Mi è piaciuto?...…Si, e tanto!
Guardando l’acqua un’altra questione importante:
- So nuotare?   No, e quindi mi conviene rimanere a bordo….- e rido da sola… e me ne sto lì a godermi quel momento infinito ed intenso……e continuo a sorridere beata….
Passato un po’ di tempo e sentendomi serena e felice come mai prima d’ora, mi volto verso la parte illuminata del ponte dove lui si è diretto.
Sbircio le poche persone presenti, ma non lo vedo, ripercorro con gli occhi il tragitto a ritroso e riesco a scorgerlo, è in una zona d’ombra, semisdraiato su uno sdraio…e così lo raggiungo come attirata da una calamita. 

 


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: chiara73