Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Melania_Malfoy    30/05/2011    6 recensioni
Finito.
Tutto finito.
La tua vita, la mia rabbia, la voglia di vendetta...
Tutto questo ormai non c'è più.
One-shot sull'amicizia.. vi avverto che non c'e stato nessun realty ma che le cose sono andate come nel reality...
Spero vi piaccia
Enjoy the read
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Principi e principesse'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Principi e principesse-At the end

 

Finito.

Tutto finito.

La tua vita, la mia rabbia, la voglia di vendetta...

Tutto questo ormai non c'è più.

Ricordo quand'eravamo giovani, quanto eravamo ancora amiche.

Tu per me eri importante, eri come la luna, mi accompagnavi nella notte oscura senza lasciarmi mai.

Questo eri per me.

 

Continuo a guardare la lapide bianca davanti a me.

Era da tanto che sognavo questo giorno,

da quando mi rubasti il ragazzo,

da quando scegliessi il suo amore alla mia amicizia,

da circa cinquant'anni sogno questo.

Ma allora perchè non sento niente?

Riguardando la tua lapide mi vengono in mente vecchi ricordi.

Eri sempre stata una tipa strana tu, con i tuoi atteggiamenti scontrosi, i tuoi strani vestiti e il tuo modo di essere asociale.

Era come se vivessi in un mondo tutto tuo, un mondo che non potevo capire e che continuavo a criticare.

Ma nonostante questo eri sempre più bella, più simpatica e corteggiata di me.

Lo ammetto, ero gelosa.

Gelosa della tua simpatia, della tua originalità, gelosa di te e di tutto quello che eri.

Forse se io fossi stata meno rigida, meno perfetta, meno rompiscatole la nostra amicizia sarebbe durata più a lungo, forse ora non starei qua a guardare la tua lapide ma a consolare i tuoi familiari ed essere consolata a mia volta..

Ma io non sono caritatevole, sono egoista, ipocrita, cinica...esistono più difetti che pregi nel mio vero io, e tu questo lo sapevi...ma l'hai accettato.

 

Continua a fissare la lapide.

E' bianca.

Ti rappresenta perfettamente.

Bianca com'era la tua pelle, com'era la tua voce e com'era la tua anima.

Di un bianco quasi accecante, di un bianco puro.

 

< Tesoro dobbiamo andare >mi dice una voce rauca alle mie spalle svegliandomi dalla mia trance, lo guardo senza dire niente, l'osservo< Courtney stai bene? >annuisco continuando a guardarlo lui ti aveva amata, ti aveva amata dal profondo del cuore ma alla fine aveva scelto me.

I suoi occhi acquamarina trasmettevano tristezza.

Per lui avevamo combattuto, per lui la nostra amicizia era andata in frantumi< Solo altri 5 minuti, per favore >gli sussurro, mi ha sempre trattato come una principessa e continua a farlo tutt'ora, nonostante l'aspetto è un vero gentiluomo.

Tu l'avevi capito vero?

Tu avevi capito tutto.

Come sono stata stupida, eppure dovevo essere io quella intelligente.

Chiudo gli occhi e accarezzo la tua tomba.

Questa sarà l'ultima volta che ci vedremo, amica mia.

Tu mi hai spezzato il cuore, mi hai tradito, ha infranto la mia fiducia...

Ma nonostante questo se potessi ritornare indietro farei tutto quello che ho fatto.

Grazie.

Grazie a te ho aperto gli occhi, ho imparato a vedere il vero valore delle cose ed ad apprezzarle.

Grazie, grazie Gwen.

 

Faccio ricadere la mano e apro gli occhi.

Questa è la fine.

< Addio Gwen >dico girandomi.

Mi sto lasciando alle spalle, una sorella, un pezzo di vita, una fetta del mio cuore.

Addio Gwen.

Alla fine tutto è ritornato come al principio ma senza di te.

Addio Gwen.

Addio.

 

Lancio un ultimo sguardo indietro e sorrido, un sorriso vero e pieno di calore, il sorriso che avevo quando stavo con te.

< Ti perdono,quasi migliore amica >sussurro.

 

Non rimpiango niente di quello che ho fatto, assolutamente niente....ma avvolte vorrei che invece di quei bei occhi acquamarina al mio fianco di fossero quelli ossidiana.

Quei bei occhio ossidiana che riuscivano a trasportarmi in un altro mondo..un modo dove esistevamo solo tu ed io....

 

THE END

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy