Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    30/05/2011    4 recensioni
- "Hisagi era ligio al proprio dovere, leale, fedele, serio... forte.
--Era un vero shinigami." -
*Hisagi/Hanatarou, one-sided*
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti =D
Prima fic su Bleach che abbia mai scritto in vita mia, quindi abbiate pietà.
Motivo della scelta peculiare del pairing: due ragazze su Facebook cercavano una storia con loro due e ho pensato di provare a scrivere qualcosa io, così. P:

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari





Opposites



 

Hisagi era ligio al proprio dovere, leale, fedele, serio... forte, sicuro di sé ed autoritario quando la situazione lo richiedeva.
Difficilmente abbassava la guardia.
Era un luogotenente modello e si preoccupava dei suoi subordinati, quali che fossero i loro problemi, lui era sempre pronto ad ascoltarli e dar loro un supporto.

--Era un vero shinigami.
... Erano uno l'opposto dell'altro, pensava sempre Hanatarou, e quando lo vedeva camminare per i corridoi o le strade della Seireitei, non poteva fare a meno di seguire il suo incedere fiero con un piccolo sorriso malinconico dipinto sul viso: non c'era possibilità che ad un guerriero come Hisagi passasse per la mente di prestare alcun tipo di attenzione per uno smidollato com'era lui.
Poteva solo consolarsi con la speranza - o il perverso desiderio - di essere lui a curarlo, a salvarlo, dopo la prossima battaglia all'ultimo sangue.


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Temari