Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: The DogAndWolf    30/05/2011    6 recensioni
Santana ha sempre pensato che coming out fosse sinonimo di suicidio sociale. Si era già immaginata le granite e gli insulti, i mormorii alle sue spalle. Aveva già previsto la catastrofe.
E se si sbagliasse?
Può l'arrivo di due ragazze non tanto convenzionali farle cambiare idea?
Beh, sicuramente è quello che spera Brittany...
Ovviamente, Brittana/Santittany!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Nuovo personaggio, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana si rassettò l’uniforme rossa, passando una mano sulle pieghe della felpa. Sbuffò, pensando che Kurt non sarebbe uscito dalla classe per almeno altre due ore.
Evitò il corridoio in cui intravide Karofsky: per quel giorno era davvero stufa di fingere, voleva solo arrivare alla prossima lezione e sprofondare in un coma profondo ad occhi aperti, fingendo di ascoltare il professore che spiegava una qualche figura retorica o chissà cos’altro. Il tutto, possibilmente, prendendo il posto al banco vicino a quello di Brittany.
Un rumore molesto interruppe i suoi pensieri.
Si pietrificò nel corridoio deserto, tendendo l’orecchio per scoprire la fonte del suono di chitarra elettrica che disturbava la pigra quiete mattutina del liceo McKinley. A passi svelti ed innervositi (ora anche quello era un problema suo con quella diavolo di associazione anti-bullismo) uscì nel cortile interno della scuola per trovarsi davanti una scena sorprendente: c’erano due ragazze stese su un tavolo della mensa che ascoltavano musica da uno stereo a tutto volume.
Quella sulla destra portava i lunghi capelli lisci e biondi in una coda, una sola ciocca colorata di lilla usciva dalla sua acconciatura e con essa un tatuaggio di una farfalla sul braccio destro la marcava agli occhi di Santana come alternativa, nonostante indossasse una normalissima maglia grigia, degli occhiali da sole molto alla moda e degli ordinari jeans blu scuro.
Ma la sconosciuta sulla sinistra era, forse, ancora più interessante della prima. Interessante nel senso di stramba per la presidentessa della lega anti-bulli (o quello che cavolo era) che in quel momento stava scendendo le scale per andare dalle due con un’espressione abbastanza alterata.
La seconda ragazza portava i corti capelli neri spettinati ad arte, che terminavano con un ciuffo strano che sembrava andarle nei chiarissimi occhi verdi. Indossava una maglietta completamente nera con una semplice scritta bianca che Santana in quel momento non scorse e dei jeans azzurri. Il tutto coronato da due All Star giallo limone molto malandate e, per ultimo ma non per questo meno grave, una sigaretta fatta a mano tra le labbra.
Insieme cantavano allegre a squarciagola sopra il frastuono dello stereo:
 
Back in black
I hit the sack 
I've been too long I'm glad to be back 
Yes I'm, let loose 
From the noose 
That's kept me hanging about 
I keep looking at the sky 
'Cause it's gettin' me high 
Forget the herse 'cause I'll never die 
I got nine lives 
Cat's eyes 
Usin' every one of them and running wild
 
«Ehi!» chiamò Santana quando fu abbastanza vicina da essere sicura di poter essere sentita.
La bruna si alzò di scatto, prendendosi la sigaretta tra le dita, mentre la bionda continuò tranquillamente a cantare il ritornello, probabilmente non avendo udito l’interruzione.
 
'Cause I'm back
Yes, I'm back 
Well, I'm back
Yes, I'm back
Well, I'm back, back 
Well I'm back in black 
Yes, I'm back in black
 
La ragazza ispanica notò finalmente la scritta bianca sulla maglia della sconosciuta che ora la guardava con un sorrisetto furbo. Nobody knows I’m lesbian.
L’ex Cheerio rimase interdetta dall’affermazione che aveva appena letto, perdendo per un attimo la parola. La sconosciuta ne approfittò per abbassare il volume della radio ed esclamare, sghignazzando, alla ragazza vicino a lei: «Alex, guarda! Abbiamo fatto incazzare una girl scout!».
Anche la bionda si alzò agilmente a sedere per guardare Santana da sopra le lenti scure, puntando lo sguardo grigio-azzurro di ghiaccio nel suo ed incurvò le labbra in una risata spontanea, dicendole: «Mi dispiace per te, ma non compriamo biscotti…».
Un lampo omicida passò negli occhi scurissimi dell’ex cheerleader che abbaiò alle due ragazze della sua età: «Chi diavolo siete? Cosa ci fate qui?». Senza dare alle due il tempo di rispondere, strappò dalle mani della bruna la sigaretta e la gettò a terra, pestandola e dicendo acidamente: «È vietato fumare nel perimetro della scuola!».
«Ehi! Sai quanto costa il tabacco al giorno d’oggi?» si lamentò la ragazza, spalleggiata dalla suddetta Alex, che ringhiò contro Santana: «Ma chi ti credi di essere, razza di…».
La bionda fu zittita dalla mano che la compagna le premette sulle labbra, lanciandole un dolce sguardo un po’ malizioso e un po’ di rimprovero. Poi, con un enorme sorriso cortese, la ragazza fece a Santana: «Direi che abbiamo iniziato con il piede sbagliato, quindi ricominciamo. Io sono Ace, lei è Alex. Siamo due nuove studentesse del McKinley appena trasferite in città. Mi dispiace per la sigaretta… non ne avevo idea!». Si portò una mano al petto in un sincero gesto di scusa, porgendole l’altra mentre si presentava.
L’ispanica rimase per un attimo a fissare la sua mano per poi partire decisa verso lo stereo, spegnerlo con una botta secca e prenderlo con sé, sibilando: «Questa è proprietà del Glee Club.». Detto questo scomparve nell’edificio della scuola, sorda alle proteste di Alex che rimasero verbali solo perché fu tempestivamente trattenuta da un abbraccio che sembrava una presa di wrestling in piena regola della bruna.

 
*****
Ed eccomi qua, pronta ad affrontare una nuova fatica! è.é Devo ammettere che ultimamente sono produttiva! xD Strano... sarà la primavera! ù.ù xDDD

Hope you liked it! =D
Dog
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: The DogAndWolf