Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: _Darklight92_    30/05/2011    5 recensioni
Una piccola ff vecchia di un bel po' di mesi... Scritta di getto, senza pretese. Racconta un piccolo squarcio nella vita del nostro caro capitano...
R&R Thanks ;)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zaraki Kenpachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Missing Moments● 

Zaraki Kenpachi odiava le giornate noiose.

"Maledetto... Fottuto... Shinigami."

Lo shinigami rivolse gli occhi verso colui che aveva parlato, osservandolo con lo stesso sguardo con cui un uomo guarda dimenarsi un insetto che si ostina ad agitarsi, anche se lo si è stato in parte schiacciato.

Senza batter ciglio, o senza rispondere all'essere in terra -all'apparenza un normale essere umano, vestito di bianco, tuttavia con uno strano buco nel petto, grande quanto un'arancia- alzò la sua spada, una semplice katana, passando il suo sguardo dalla lama all'essere.

"Morirai bastardo! Aizen... Lui vi massacrerà tutti!" Gridò l'altro da terra, finendo l'esclamazione in un ascesso di tosse, e sputando sangue.

"Già, può essere." Quella prima frase fu detta con noncuranza, ma, quando lo shinigami proseguì a parlare, il suo sguardo divenne quello di un pazzo. "Speriamo che si sbrighi a venire allora. E a scontrarsi con me. Non vedo l'ora di tagliarci a fettine a vicenda."

E tirò giù la spada, uccidendo l'altro.

Sbuffando, Zaraki estrasse la lama, sprofondata in parte nel terreno, e rinfoderandola.

Odiava anche gli avversari noiosi.

"Kenpachi! Se hai finito di giocare con gli Hollow piccoli, perchè non vieni a darci una mano? Stiamo cercando di capire come accedere all'Hueco Mundo e ammazzare gli Espada e Aizen!"

Lo shinigami si voltò verso il collega di grado inferiore, guardandolo come un bambino guarda la madre che cerca di portarlo a forza a scuola.

"Che gran rottura di palle." Disse, scrocchiandosi le spalle e seguendo l'altro.

Già, Zaraki Kenpachi odiava proprio la noia.

 

ADA:

D: OçO Ma cosa ho scritto?

U: -__- E ce lo chiedi a noi?

D: Mi ero completamente dimenticata di questa ff! Che poi, oltretutto, in origine era nata come l'introduzione ad una ff demenziale!

U: -_- Ma non mi dire...

D: Il solito allegro eh? -_- Comunque, visto che l'ho ritrovata ho pensato di pubblicarla ^O^

U: Giustamente non hai nulla da fare...

D: è_é Giaceva nel mio pc da secoli! L'ho scritta quest'estate!

Colgo l'occasione per ringraziare tutti colore che leggono l'altra mia ff: Light's Soul. -Lo spirito di Luce! *__* Grazie ragazzi!

U: Sai che questa è pubblicità occulta?

D: Se non la pianti la prossima ff che scrivo sarà una Yaoi dove sei accoppiato con Chad e Yammi, nel mentre Aporro vi filma.

U: O_O *tace all'istante*

Mi raccomando ragazzi, lasciate una recensione!

Ps: Siate clementi, perché questa ff fu scritta di getto ;) 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _Darklight92_