Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesHayley    30/05/2011    5 recensioni
Forse il fatto di stare stesa sul prato del suo giardino ad ammirare quel ragazzo la faceva evadere da tutto,tempo e spazio,era solo ammaliata,affascinata da quei ricci sudati,quegli occhi castani e quelle braccia forti che aveva immaginato molte volte stringere il suo corpo esile...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She lives in a fairy tale


Quell’ora non passava mai.Forse il fatto di stare stesa sul prato del suo giardino ad ammirare quel ragazzo la faceva evadere da tutto,tempo e spazio,era solo ammaliata,affascinata da quei ricci sudati,quegli occhi castani e quelle braccia forti che aveva immaginato molte volte stringere il suo corpo esile.
Hayley sognava,sognava,come solo una ragazzina di appena 16 anni può fare,sognava il vero amore,il principe azzurro.Credeva di averlo trovato,o forse aveva trovato qualcosa di molto simile,ma non ne era molto sicura,con quel ragazzo,Nicholas,o meglio Nick per gli amici,le faceva andare letteralmente il cervello in tilt.Quando lo guardava si sentiva strana come in un limbo dove c’era solo lui,sentiva lo stomaco contorcersi e si sentiva stranamente felice.
Non ne aveva parlato con nessuno,in un certo senso si vergognava della sua “cotta” per quel ragazzo,più grande,con cui non aveva mai scambiato una parola.Solo sguardi.Sgurdi carichi di curiosità.
Tutto girava intorno a lui quel pomeriggio.Era isolata dal mondo intero come non mai.Era ancora distesa sul prato fissava,o meglio studiava i particolari del viso del ragazzo,si accorse che anche lui la stava guardando.Hayley distolse subito lo sguardo,tornando al libro che aveva davanti : Harry Potter e l’ordine della Fenice.
Si immerse nuovamente in quella storia,fatta di magia,avventura e ancora magia.Nicholas, d’altra parte, ammirava la ragazza da tempo. La trovava spesso nel giardino di fronte casa sua,seduta sul parato,più della metà delle volte a leggere un libro,con quell’espressione concentrata che amava tanto.Doveva essere uno-due anni più piccola di lui,andava ancora a scuola.
Decise di avvicinarsi,a passo svelto deciso. Hayley fu sorpresa di vedere il ragazzo vicino alla staccionata del suo giardino,decise di avvicinarsi anche lei,erano vicinissimi.
-Piacere Nicholas-disse il ragazzo,mentre sentiva lo stomaco contorcersi al tocco della mano di Hayley .
-Piacere Hayley- disse la ragazza.
Si scrutavano,guardavano,ammiravano finalmente da vicino.Erano finiti in una favola.Principe e Principessa.Uniti.Insieme finalmente. I loro visi si avvicinavano lentamente per poi unirsi in un caldo bacio. –Credo di vivere in una favola!- disse Hayley tenendo la mano del ragazzo

–Forse la favola siamo Noi- disse Nicholas.
Era l’inizio di una favola,di quelle che durano una vita,che vivi intensamente. Era la loro.



Lo Spazio di Hayley :
Buonasera :) Se state leggendo vi ringrazio. E' la prima volta che pubblico qualcosa quindi siate clementi e fatemi sapere che ne pensate.E' una piccola one-shot e per me non è il massimo,ma...sta a voi giudicare naturalmente :). Grazie comunque per aver letto :) 

                                                                                            Hayley

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ShesHayley