Film > Matrix
Segui la storia  |       
Autore: mrsocotra    24/02/2006    2 recensioni
Parodia di Matrix! Scusate se il testo è sporco ma non sono pratico di html.. Recensite grazie!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soc= otra Fun Department presenta…

 

= BANDRIX

 

Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero?
E se da un sogno così non dovessi più svegliarti? Come potres= ti distinguere il sogno dalla realtà?
<= /o:p>

 

 

Mark Anderson, di Begato city, era uno sfigato e stava= tutto il giorno davanti al computer, si vantava di essere un grande hacker, ma sa= peva a malapena accendere il pc, che era strapieno di materiale pornografico; era alto, magro e portava gli occhiali, non si cambiava mai e vestiva sempre un’orrenda canottiera ormai diventata giallognola.

Cominciate pure a chiedervi per quale arcano motivo un= uomo così insulso e abominevole un giorno sarebbe stato chiamato “Eletto”.

Tutto cominciò una mattina buia e tempestosa: M= ark era al computer, quando, con sua grande sorpresa, perse il collegamento con= www.porcone.it,lo schermo si fece scuro= e vi comparve una scritta in verde…

&nb= sp;       Ciao Neon… -

&nb= sp;       Come fai a sapere il mio nickname? – Digitò stupito Mark.

&nb= sp;       E’ scritto sulla tua targhetta… = -

&nb= sp;       Ma io non ho nessuna targhetta! –

&nb= sp;       Lo so, ma mi sembrava una frase ad effetto… In ogni caso, se vuoi conoscere la verità, cercala de= ntro di te… -

&nb= sp;       Sul serio? –

&nb= sp;       No, scherzavo, tra poco riceverai la visita = di una mia amica: presta attenzione alle sue parole… -

Mark non fece a tempo a ripristinare il collegamento c= on il sito porno che qualcuno bussò così gentilmente alla porta che Neon cadde dalla sedia…

&nb= sp;       Chi è? –

&nb= sp;       Il Lupo Mangiafrutta; apri, stupido; sono Caterinity, l’amica di quello che ti ha contattato poco fa… -

Caterinity entrò e chiuse la porta con un calci= o, portava un paio di occhiali da sole, una maglietta dei Blind Guardian, pantaloni di pelle nera e stivaloni.

&nb= sp;       Carnevale è finito da un pezzo! ̵= 1; Osò Neon…

Si ritrovò per terra con un coltello di 25 cm alla gola e dec= ise che era meglio tacere, almeno per il momento.

&nb= sp;       Vèstiti in fretta e seguimi – Ordinò Caterinity.

Cinque minuti dopo un’auto nera partiva, sgomman= do dal piazzale sotto casa di Mark.

Gli occupanti del veicolo fecero le presentazioni:

al posto di guida c’era un nero molto alto e mag= ro di nome Dem; ai due lati di Mark, che sedeva dietro, Caterinity, che puliva affettuosamente il manico di una pistola, e un tizio imbronciato con le bra= ccia chilometriche che disse di chiamarsi Tall.

&nb= sp;       Questi esaltati mi chiamano Morpheus, ma puoi chiamarmi Cesare Augusto se ti va…

Disse colui che, evidentemente era il boss.

Aveva una maglietta con un teschio e due pistole incro= ciate sopra, il tutto attorniato da rose.

&nb= sp;       Che tamarrata! - Esordì l’incau= to Neon.

&nb= sp;       Se non vuoi prova= re quanto fa male il mio mento, soprattutto se inserito a forza nel retto, ti consiglio di stare zitto! –

Arrivarono presso un palazzo grigio e anonimo che dove= va essere la loro sede ed entrarono in una stanza che recava sulla porta la scritta II b.

&nb= sp;       Quanti misteri… - Pensò Neon, c= he non ci stava capendo un clacson.

&nb= sp;       Stai tranzollo… – Cominciò Morpheus.

&nb= sp;       Escludendo il fatto che viviamo in un mondo virtuale creato per tenerci buoni dalle macchine che, dopo essere insorte e averci sconfitto, traggono l’energia per vivere dai nostri corpi, ten= uti in delle specie di incubatrici, costringendoci in una schiavitù che = dura da secoli, è tutto a posto…

Mark giurò tra sé e sé che non av= rebbe più maltrattato il suo vecchio pc.

      -    Quello che ti stiamo p= roponendo è di unirti a noi; facciamo parte di un gruppo di fuoriusciti 

        =     che hanno ripreso possesso del proprio corpo e che tentano di ostaco= lare le macchine. –

&nb= sp;       Ma ora basta con le chiacchiere! Scegli: pil= lola azzurra o pillola rossa…

      Pillola azzurra: fine della storia, domani ti sveglie= rai in camera tua e crederai a quello che

      vorrai; pillola rossa: resti nel paese delle meravigl= ie e vedrai quant'è profonda la tana del    

      bianconiglio.

        Che c’entr= a il bianconiglio?! - Chiese Mark.

&nb= sp;       Niente! Ma nel f= ilm dice così – Rispose Morpheus.

Neon guardò Dem e T= all che avevano uno sguardo piuttosto eloquente.

        Mi hanno incastr= ato: sono un povero venditore di accendini! – Sembrava dire Dem.

&nb= sp;       Ma porca ***, vaffan*** - Erano invece, verosimilmente, i pensieri di Tall.

&nb= sp;       Allora, pillola azzurra o pillola rossa? - Incalzò Morpheus.

&nb= sp;       Penso che prenderò quella azzurra e tornerò a casa dai miei amati film… -

&nb= sp;       Peccato! - Disse Morpheus - Me ne sono rimaste solo rosse! -

Così, senza preavvi= so, lo colpì, tramortendolo e gli fece ingurgitare la pillola.

        Benvenuto tra noi Neon! Ho grandi progetti su di te… -

Disse strofinando un paio = di manette.

 

 

 

 

        =             &nb= sp;            =             &nb= sp;            =             &nb= sp;     Mr Socotra

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Matrix / Vai alla pagina dell'autore: mrsocotra