Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: xLacie    31/05/2011    0 recensioni
Questa storia parla del triangolo amoroso Lisanna,Natsu e Lucy.
La storia è un spoiler su Lisanna ma che ho modificato alcune cose quindi non coindice con la realtà. La storia narra del ritorno di Lisanna e della scoperta di Lucy dei suoi sentimenti per Natsu.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo appena ripreso i sensi,mi trovai in una camera d' albergo non sapevo come ero arrivata lì non ne avevo la più pallida idea,ricordo solo che avevo visto Lisanna per la prima volta,aveva un bellissimo sorriso e la pelle morbida e candida come la neve.Era davvero bella,ho sempre avuto una grande auto-stima ho sempre pensato di essere super carina ma guardando lei non c' era paragone era mille volte meglio di me.Aveva un certo portamento sembrava una principessa.Fermai quel cumulo di emozioni stavo iniziando a piangere di nuovo.
Sentì un rumore venire da fuori dall'albergo così decisi di alzarmi. E guardare fuori la finestra,mi sorpresi di quello che vidi era Natsu,cosa diavolo ci faceva lì?
"Lucy!!! Lucyy!! dove diavolo seii? So che sei qui!ti hanno vista girare qui ieri sera!Hey Lucy rispondi"!!.
Amavo la sua voce,e il fatto che si preoccupasse tanto per me mi faceva sentire importante in un certo senso.
All' improvviso iniziò a rompere qualsiasi cosa gli si presentava davanti urlando frasi stupide del tipo "Ridatemi Lucy" o "Se avete preso Lucy vi ucciderò". Allora scesi e con uno sguardo imbronciato lo guardai e gli dissi "Che diavolo stai facendo Natsu? -tsk- che idiota non capiva nulla.Lui mi corse incontro "LUCYY",vidi Happy che esclamo con molta semplicità "Ecco Lucy Aye!" E io risposi semplicemente con un secco "e già".
Natsu era di ottimo umore - come non poteva esserlo eh? -
"Stiamo per organizzare una festa per il ritorno di Lisanna,ieri sei scappata e non hai sentito nulla di quello che aveva da raccontare" -cercai di rispondere in modo garbato ma non ci riuscì- "Cosa dovrei fare io?"
Natsu aggrottò le sopracciglia "Lucy si può sapere che diavolo hai?" - Avevo visto Natsu così solo una volta -
Era così dannatamente importante questa Lisanna? Ma che aveva fatto per lui?
"Niente Natsu,semplicemente io ho da fare,devo pagare l' affitto di casa e ora ho anche questo dannato albergo non posso perdere tempo con queste stupidaggini" dissi qualcosa che non avrei dovuto dire.
Semplicemente si voltò chiamò Happy a se rispose in modo acido "Già hai ragione,hai troppo da fare per perdere tempo con noi" -cosa diavolo stavo facendo?- "Io non intendevo quello" replicai. "A no? E allora che intendevi?Cos'hai Lucy? Questa non sei tu!". Se ne era accorto,sapeva che questa non era la vera Lucy. "Tu non capisci Natsu" gli dissi,si addolci improvvisamente "Allora lasciami capire" mi toccò le mani e fece segno ad Happy di andare via.
"Lucy" continuò "E' per il ritorno di Lisanna?" aveva capito qualcosa? Ma come faceva ad averlo capito se non capivo neanche io perché stavo così? "Hai paura che lei possa superarti per fama? o che possa essere ritenuta più bella di te?" -quell'aria malinconica sparì subito lasciando un filo d' imbarazzo o almeno era quel che sentivo- mi ritrassi "Natsu sei un IDIOTA!" gli urlai. Semplicemente salì nella stanza dell'albergo pagai il conto e andai via -avevo dimenticato di avere del denaro- Mi seguiva e non mi lasciava in pace così mi girai e di scatto lui mi baciò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie