Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |      
Autore: michy_tvd    31/05/2011    0 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mio primo capitolo Nian,inventato da me :) Vi auguro una buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicn 1 
pov ian
''Drin Drin'',dio quanto odio questa stupida sveglia!sono le 6:30 del mattino devo alzarmi per girare le ultime puntate di The vampire diaries.Sentì bussare alla porta, 
"Chi è?" 
''Buongirno dormiglione!! ti alzi e vieni ad aprire prima che il vassoio mi cade dalle mani?''ovviamente,chi poteva essere Nina ,avrei riconosciuto la sua voce tra 1000 
''sei una rompipalle''
''solo per te!!''mi alzai dal letto ancora mezzo addormentato aprì la porta,ed eccola ancora in pigiama e con i capelli legati ,mi fece l'occhiolino.
''hei,iaaaaaan ci sei c'è la fai?? va bene che ti sei appena alzato ma così rincoglionito no ''
''Scusa,sto ancora dormendo''
''me ne sono accorta'',presi il vassoio e la feci entrare.
''Che ci fai qui''
'' sono gli ultimi giorni che stiamo insieme ti ho voluto fare una sorpresa''Gli sorrisi e abbassó subito lo sguardo,era talmente timida che non sarebbe riuscita a guardare una persona più di 3 secondi in faccia.
''Bhe,allora non facciamo colazione ?? mi sono svegliata 10 minuti prima per preparare tutto,perciò poggia il vassoio nel letto e mangiamo!!''
''subito ai suoi ordini,immagino che fatica alzarsi 10 minuti prima''
''Hei anzi!,la prossima volta la porto Paul,sai che ti dico mi sono offesa,vado da Paul''prima che si possa alzare la bloccai e la stesi sul letto.
''Dio quanto sei pesante!! ma cosa mangi bambini morti?? Madonna mia!!!''
''hahahhahahahha'' scoppiai a ridere per la sua faccia davvero buffo.
''cazzo ti ridi?? alzati dai!!! se no vado da Paul!!.''mi alzai e mi sedetti vicino a le,afferró un cornetto e gli diede un morso facendo uscire tutta la. nutella.
''e io dovrei essere quello che è grasso?? ma ti sei vista,sei una cicciona!!.''
''mhhh,buonoo,non sai quanto è buono....''
''immagino''finimmo di fare colazione ed uscì dalla stanza per andarsi a vestire,io feci lo stesso.Scesi nella hall dell'albergo,salutai tutti ed eccola che gioca con un laccio dei capelli,era arrabbiata,Sembra una bimba di 5 anni,a cui hanno tolto le caramelle,gli andai in contro e gli diedi un bacio sulla guancia come ogni mattina.
''Hei Niní cosa hai?''
''Niente,sono arrabbiata...''
''perchè?''
''niente lascia perdere...''
''Sai che con me puoi parlare di quello che vuoi''
''lo so e ti dico grazie per tutto quello che fai per me,ma questo non è davvero niente''
''ok''.Salimmo in macchina e si mise al centro alla sua sinistra c'era Paul.
''Ragazzi oggi andiamo sul set nel lago sono 3 ore di viaggio sono tutti là''dice l'autista.
''Bene di male in peggio!!''appoggiò la testa sulla mia spalla.Ormai è 1 ora che siamo partiti e già ti si addormentò sulla mia spalla,non smisi di guardarla neanche un attimo,dio quanto è bella non ho il coraggio di dirle quello che provo per lei,e rende 
sempre tutto più difficile dicendo che sono come un fratello per lei..sembrai un adolescente che non ha mai avuto esperienze con queste cose,ho 32 anni e non so come dirti quello che provo per te.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: michy_tvd