Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Madapple94    31/05/2011    2 recensioni
Mi basta sapere che esisti,mi basta guardarti da lontano,perfetto nella tua imperfezione.
Mi basta vederti realizzato.
Mi basta.
E forse quando saremo vecchi e rugosi,forse allora,riuscirò a dirtelo,a dirti che ogni respiro che ho fatto era per te,ed ogni carezza perduta,in balia dei ricordi era per te,a dirti che il mio stesso sangue era per te.
Tutto era per te.
Io ero per te.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sai...

 

 

 

 

 

 

My eyes are painted red
The canvas of my soul,
Slowly breaking down,again

 

 

 

 

 

 

 

Sai osservarti non è male come pensavo.

Almeno,non più.

Ogni mattina,stesso posto,stessa ora.

Stesso sguardo,stesso sorriso.

Stesso battito del cuore.

Continuo.

Un battito che scalpita e chiede,che piange.Che spera,che s'innamora di te e del tuo spirito.

Ogni singola volta.

E ogni volta è come essere sull'orlo di un precipizio,essere lì,guardare in basso,vedere la tua immagine riflessa sul fondo di quel baratro e poi ritirarsi per paura di soffrire.

 

 

 

 

 

Today I heard the news
The stories getting old
When will we see the end?

 

 

 

 

 

Sai divertirmi insieme a te non è male come pensavo.

Almeno,non più.

Ridere alle tue battute,e studiare la tua espressione felice,che ricorda tanto quella di un bimbo innocente,spensierato.

E io come una stupida,ci casco,m'immergo nel suono cristallino prodotto dalle tue parole,e vorrei ascoltarle,così all'infinito,perché forse agli occhi degli altri non rappresentano nulla,ma per me sono la melodia del tuo cuore.

 

 

 

 

Of the days, we bleed for what we need
To forgive, forget, move on
Cause we've got

 

 

 

 

 

Sai condividere emozioni con te non è male come pensavo.

Almeno,non più.

Ho imparato a conoscerti,ti ho dato una possibilità.Ritenevo fossi un pazzo senza principi,invece ho scoperto la tua anima,e credimi è stato come se avessi assaggiato la mela che assaggiarono Eva ed Adamo.Una mela probita,maledetta.Come se mi si fossero aperti gli occhi sulla realtà,e forse sarebbe stato meglio non farlo.

 

 

 

 

 

One life to live
One love to give
One chance to keep from falling

 

 

 

 

 

 

Sai sognare te non è male come pensavo.

Almeno,non più.

Vederti accanto a me,gioioso,stringermi la mano,mi paione mere illusioni,tuttavia anche solo per l'arco di una notte,anche solo per poche ore alleviano la morsa che mi attanaglia lo stomaco.

E la cosa più bella di tutte sei tu.

Non solo per il tuo aspetto,ma per la tua essenza,per le tue frasi prive di senso che spesso mi tirano su di morale,per i tuoi stupidi riti anti-interrogazione,per le tue smorfie,per il tuo modo genuino,per il tuo rapporto con gli altri,gentile,disponibile,altruista,e si anche per la faccia da cucciolo che mi rivolgi ogni volta che mi chiedi un favore.

 

 

 

One heart to break
One soul to take us
Not for sake us,
Only one

 

 

 

 

 

Sai piangere per te non è male come pensavo.

Almeno,non più.

All'inizio,provavo un dolore profondo,sordo,in mezzo al petto.

Pulsava,come di vita propria.

Ora è una ferita piacevole,perché mi ricorda ogni santo, singolo giorno il tuo viso,le tue labbra,i tuoi occhi,così grandi scuri, e sinceri.

E non importa più di piangere,di soffrire,di gettarmi nell'abisso della disperazione perché io non esisto nel tuo universo,non importa nulla.

 

 

 

The writting's on the wall
Those who came before
Left pictures frozen still, in time

 

 

 

 

Sai aspettare te,non è male come pensavo.

Almeno,non più.

Aspettare il giorno in cui mi dirai "Ti amo",aspettare che quel dannato minuto in cui pronuncerai quella frase,aspettare.

Per adesso mi basti così come sei.

Mi basta la tua leggera attenzione,il tuo sorriso compassato,mi basta.

Mi basta sapere che esisti,mi basta guardarti da lontano,perfetto nella tua imperfezione.

Mi basta vederti realizzato.

Mi basta.

E forse quando saremo vecchi e rugosi,forse allora,riuscirò a dirtelo,a dirti che ogni respiro che ho fatto era per te,ed ogni carezza perduta,in balia dei ricordi era per te,a dirti che il mio stesso sangue era per te.

Tutto era per te.

Io ero per te.

 

 

One life to live
One love to give
One chance to keep from falling
One heart to break
One soul to take us
Not for sake us
Only One
Only One

Just you and I
Under one sky

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Madapple94