Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alex_kun92    31/05/2011    4 recensioni
Questa è una fiction incentrata su un'altra mia coppia preferita Ash e Vera...
Spero vi piaccia :D
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo : “Mille pensieri”

 

Erano passati quattro anni dalla fine del loro viaggio, Ash, un ragazzo dai capelli e occhi neri, era cresciuto in altezza e, dopo il suo ritorno anche dal viaggio a Sinnoh insieme a Lucinda e Brock, aveva iniziato ad andare anche in palestra. Per un po di tempo aveva intenzione di rimanere a casa per allenarsi tranquillamente e per dare una mano al prof. Oak e a Gary con le ricerche. Ogni notte però non aveva che pensieri per lei e rimpiangeva ogni minuto che non poteva stare con lei per quella sua stupidità che non gli ha permesso di ascoltare il cuore. Eh si Ash Ketchum era cresciuto anche nei sentimenti, non era più quel tontolone di sempre e non desiderava altro che rivederla per dirgli quello che non era riuscito ad ammettere alla fine del suo viaggio con lei.

Erano passati quattro anni dalla fine del loro viaggio, Vera, una ragazza castana con occhi blu, era diversa, non era più una bambina; era diventata un'ottima allenatrice e coordinatrice e in questo momento viaggiava e aiutava suo fratello Max nel suo viaggio per Hoenn. Pensava spesso a quel ragazzo corvino che la faceva ridere, la faceva stare bene e che l'ha aiutata a diventare ciò che è ora. I due non immaginavano che presto si sarebbero incontrati.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alex_kun92