Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: rockandjonas2311    31/05/2011    5 recensioni
Ecco il seguito di ''Please,don't love me''
Bè,ci sono stati un pò di cambiamenti,Joe non è più così tanto dolce e Ronnie non è più la solita dura.la famiglia si è allargata e dovrà vivere nuove esperienze,sia felici che tristi.
Che dire,leggete :D
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Will we ever have our happy ending?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic



Era poco più di un anno che non lo vedevo.
Da circa due anni era nato Oliver Alexander Jonas e da 6 mesi era nata Lucinda Hope Jonas.
Era dura,per tutti.
Lui mi mancava da morire,anche se non lo volevo ammettere,ed entrambi i bambini necessitavano di un padre,Oliver mi chiedeva sempre dov'era il suo papà e io gli rifilavo sempre qualche scusa per cambiare argomento.
Vivevamo in tre,nella piccola casa che aveva comprato lui qualche tempo prima che nascesse Oliver.
Nella stessa casa dove passavamo ore intere a cantare spensierati.
Nella stessa casa dove suonavamo al piano.
Nella stessa casa dove avevamo fatto l'amore chissà quante volte.
Nella stessa casa dove mi aveva tradita.
Ed ora,ero lì,seduta davanti al camino acceso con una tazza di tè bollente in mano e con una leggera musica jazz di sottofondo.
Seduta in quella morbidissima poltrona blu che piaceva tanto a lui,con una sua foto appoggiata alle gambe nude che tenevo incrociate e una lacrima che mi rigava la guancia.
Ogni giorno mi mancava sempre di più.L'avevo cacciato io stessa,e ora lo rivolevo indietro.
Volevo sentire il suo profumo di fragola,volevo baciare le sue labbra morbide,volevo sentire la sua voce così sexy e dolce allo stesso tempo.
Ero completamente persa nei miei pensieri,quando sentii qualcuno bussare alla porta.
"Ma chi è che rompe all'una di notte?" pensai.
Appoggiai la tazza e la foto sul tavolo lì vicino,mi asciugai la guancia e sistemai l'enorme maglia che usavo come pigiama.
Lentamente aprii la porta e mi ritrovai davanti proprio lui.
Non era cambiato per niente,nonostante fosse passato tanto tempo.
"Ciao"
Esitai un attimo prima di rispondere,poi dissi
"Joe...che ci fai qui?"
"Avevo voglia di vederti"
Suonava tutto così dolce detto da lui.
"Sai,non so se sbatterti la porta in faccia o abbracciarti" dissi tranquilla
"Io sceglierei la terza"rispose sorridendo
"E sarebbe?" chiesi,con aria interrogativa
"Baciami"
Non mi lasciò il tempo di rispondere,che mi ritrovai incollata alle sue labbra,sempre con quel sapore di fragola,sempre così dolci.
Assaporai ogni singolo istante di quel bacio.
Mi mancava baciarlo,passare le mani tra i suoi capelli,lasciarmi andare tra le sue braccia.
E in quel momento lo feci,mi lasciai andare, tra le sue braccia muscolose,sempre pronte a sorreggermi,come diceva lui.
Sembrava il nostro primo bacio,ai tempi della Florida.
Già,ai vecchi tempi.
__________________________________________________


Saaalve ^-^
Che dire,non riuscirò a scrivere molto,ho gli esami di terza media e devo studiare,mi dispiace D:
Però,intanto,questo è il primo capitolo.
Recensite in tanti,spero vi piaccia :D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: rockandjonas2311