Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: _eco    31/05/2011    4 recensioni
Una raccolta dedicata ai personaggi di "The vampire diaries".
A yellow sun dress (Caroline)
Seventeen forever (Elena e Stefan)
Sorry, little witch (Bonnie e Damon)
A girl, a child, a mom, a dad (Elena e Jeremy)
Like sun and moon (Caroline e Tyler)
It isn't a movie (Jenna e Alaric)
She was a flower in the meadow (Katherine)
Three women and no father (Matt Donovan)
The snow ball (child!Bonnie)
A real and strong man (Jeremy)
The french lullaby (Stefan e Caroline)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Angolo autrice:
Salve a tutti! Sono tornata con una raccolta sui personaggi di TVD e ho deciso di cominciare dalla mia preferita: Caroline.
Spero che la shot sia di vostro gradimento e che recensiate in tanti.
Personaggio: Caroline Forbes (Bambina e ragazza)
Genere: Fluff, Sentimentale.
Avvertenze:Flashfic
Inoltre...vorrei avvisare che l'immagine sotto riprodotta è stata eseguita da me, infatti riporta la mia firma in alto in colore nero. Chiunque voglia prenderla in prestito può farlo,ma soltanto mettendo la fonte, ovvero il mio nome e il link della mia pagina di EFP.
Grazie per l'attenzione.
_Lullaby_

A yellow sun dress
 

 

 
 Una piccola bambina si rifugia nella sua stanza. Sbatte la porta e vi appoggia la schiena contro, portando le ginocchia al petto, abbracciandole strette e tappandosi le orecchie. Una piccola fatina venuta da chissà quale mondo, con un delizioso vestitino giallo sole e una coroncina di fiori tra i boccoli dorati. Un sorriso appena accennato sulle labbra, già ucciso, cancellato dalla crudele realtà. Una fatina che non conosce alcun incantesimo per mandare via il dolore, la delusione, la rabbia e la paura.
Caroline si tappa le orecchie con forza, chiude gli occhi, stringe i denti, ma lo sa che la realtà è proprio dietro quella porta, in agguato. Essa aspetta che lei muova un solo passo fuori dalla sua stanza, per raccoglierla fra le braccia e non lasciarla mai più.
Ma Caroline lotta con tutte le sue forze, piangendo silenziosamente, perché non vuole sentire quelle urla, quelle parole, quella tristezza. Caroline non vuole guardare la sua mamma e il suo papà litigare.

 
Una ragazza si chiude nella sua stanza, nel suo mondo. Non c’è bisogno di sbattere forte la porta, perché in casa nessuno può sentirla.
Si sente sconfitta, distrutta. La realtà è riuscita ad entrare anche lì, in quella piccola stanza dove ancora era tutto perfetto, tutto come Caroline aveva progettato. La realtà era lei, era dentro di lei. Intrappolata nel suo corpo e nella sua mente.
Caroline si rimprovera da sola, perché è stata lei ad aprire le porte alla realtà. Lei che non ha più combattuto contro di essa. Lei che è troppo cresciuta per continuare a chiudere gli occhi, a sbattere fuori il mondo.
Una ragazza si alza e stringe fra le mani un vecchio vestitino color giallo sole e una piccola coroncina fiorita.
Caroline è tornata, non è mai andata via.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _eco