Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: KiraKira90    01/06/2011    3 recensioni
Tributo alla Muonna, la donna del nulla. Colei che è il dolore di tante madri per i figli persi in guerra. Un demone creato da sentimenti umani ...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Madre del Nulla

 

Vaga nuova e appena nata, muovendo quei tremanti primi passi. Solo morte e sangue adornano il terreno che  calpesta, ma lei non lo può vedere … è cieca. Eppure fa attenzione a dove poggia quei pesanti piedi, con riguardo ed istinto evita quegli scheletri spolpati, con riverenza quasi umana. I primi gemiti, simili a quelli di un neonato appena venuto alla luce, si odono provenire dal suo ventre, poiché è lì che si annida il suo dolore. Questo risuona e man mano che sfiora quella brulla terra e quei corpi ormai esanimi, lei vede e sente. Immagini di vite si succedono fino a quelli delle rispettive morti, e lei piange. Si dispera per dei figli che sente anche suoi e che non ci sono più. Eppure il suo ventre è sterile,  lo sente. Sa che la sua intera esistenza è sbagliata, che è meno fertile di qualsiasi terreno arido. Lei non è solo morte ma è anche il dolore che l’accompagna, il dolore di una madre che perde un figlio. Non ha la disperazione di una sola donna nel cuore: mille lacrime e singhiozzi affranti le sconquassano le viscere.

Quante madri distrutte porta dentro di sé?

Troppe. Troppa sofferenza. Qualcosa che avrebbe bloccato anche il più farabutto a terra, ma lei non si ferma. Cammina senza meta, quasi spronata a cercare un sollievo di qualsiasi tipo. Eppure sente che solo l’amore di un figlio potrebbe placarle quel gorgoglio ininterrotto. Quel desiderio naturale per una madre, quello di sentirsi chiamare “mamma”. Così ancora vaga, incontrando solo morte, e poi una mano tesa che le conferisce nome, volto e un figlio: Izayoi ed Inuyasha.

 

 

Ogni buona madre morirebbe per salvare il proprio bambino e lei desiderava solo esserlo.

Anche se era una donna del nulla, era ricolma d’amore per un figlio che non le apparteneva.

Disobbedì pur di salvarlo …

 

“Piccolo mio.”

L’ultimo pensiero prima di ritornare polvere.

Un pensiero umano …

 

 

FINE

 

Note autrice:

Piccola flashfiction sulla Muonna, la donna del nulla. Per chi non lo ricordasse è il demone che assume le sembianze della madre di Inuyasha su ordine di Jacken. Alla fine si sacrifica per salvare l’hanyou dagli attacchi di Sesshomaru, finendo in pezzi nel tentativo di proteggerlo.

Spero l’abbiate gradita almeno un pochino.  Fatemi sapere cosa ne pensate!

Ringrazio in anticipo chi leggerà la mia storia. ^^

KissKiss KiraKira90

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90