Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti TD    01/06/2011    13 recensioni
Pomeriggio In Spiaggia, Con I Miei Amici Del Reality.
È L’Occasione Giusta Per Parlarti.
Arrivo Camminando E La Prima Persona Che Vedo Sei TU.
Subito Dopo LEI.
Tu, La Persona A Cui Tenevo Piu Di Ogni Altra Cosa.
Lei, La Persona Che Da Poco Mi Sono Reso Conto Di Amare.
[...]
Andrei Volentieri A Buttarmi Giù Dalla Scogliera, Lascerei Che Il Mio Corpo Se Ne Andasse Con Le Onde, Lascerei Che Si Decomponesse Al Sole, Anche Solo Per Rimediare A Questa Pessima Figura.
Anche Solo Se Tu Me Lo Chiedessi.
Non Sarebbe Una Cattiva Idea. Non Posso Vivere Sapendo Che Tu Non Ricambi Il Mio Amore....
Spero Vi Piaccia! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '* Coppie Improbabili *'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grains Of Sand

Pomeriggio In Spiaggia, Con I Miei Amici Del Reality.

È L’Occasione Giusta Per Parlarti.

Arrivo Camminando E La Prima Persona Che Vedo Sei TU. Subito Dopo LEI.

Tu, La Persona A Cui Tenevo Piu Di Ogni Altra Cosa.

Lei, La Persona Che Da Poco Mi Sono Reso Conto Di Amare.

Tu, A Piedi Nudi Sulla Sabbia, Guardi Il Mare.

I Tuoi Capelli Ondeggiano Al Vento, Le Frange Del Tuo Vestito Svolazzano, Intrecciandosi Tra Loro.

Appoggio Un Pugno Sul Cuore E Mi Avvicino Lentamente A Te. I Miei Occhi Racchiudono Un Velo Di Dolore.

Ti Giri E Mi Vedi. Le Tue Labbra Automaticamente Si Incurvano Verso L’Altro. I Tuoi Occhi Parlano Per Te, Racchiudono Tutta La Tua Felicità. Come Farò A Dirti La Verità?

Mi Corri Incontro, Sollevando Innumerevoli Granelli Di Sabbia. Mi Getti Le Braccia Al Collo E Mi Baci. Non Riesco A Ricambiare Sinceramente Quel Bacio, Lo Faccio Per Riassaporare Un’Ultima Volta Le Tue Morbide Labbra Rosee. Mi Stacco E La Guardo Dritto Negli Occhi.

- Devo Parlare Con Te.. – Dico Serio, Una Serietà Che Mai Avrei Pensato Di Sfoggiare.

Il Tuo Sguardo Subito Perde La Lucentezza, Si Vela Di Leggere Lacrime Pronte A Scendere. Una Sfugge Al Tuo Controllo, Rigandoti Il Volto E Mischiandosi Al Fondotinta, Cambiando Colore. Si Appoggia Delicatamente Sulla Sabbia. Mi Fa Male Vederti Cosi…

Si, Ti Ho Lasciata. Sei Stata La Cosa Piu Bella Che Mi Sia Mai Capitata, Ma Ora è Finita.

Io Amo LEI. E Non Voglio Piu Aspettare.

Mi Dirigo Verso Di Lei. Parla Con Owen. L’Afferro Per Il Polso E La Costringo A Voltarsi. I Suoi Occhi Mi Fulminano, Ma Si Sciolgono Quando Il Mio Sguardo Incrocia Il Suo.

- Posso Parlarti Un Attimo, In Privato? - Dico Scandendo Le Ultime Parole

Con Un Cenno Della Mano Dice Ad Owen Di Allontanarsi, Che L’Ascolta Ubbidiente.

- Non Utilizzerò Giri Di Parole Cara Mia – Dico Prendendo Un Forte Respiro – Io Ti Amo… -

Abbasso Il Volto E Chiudo Gli Occhi. Ora Mi Riderà In Faccia!

Lo Immaginavo.. Scoppia In Una Risata Fragorosa, Portandosi Una Mano Vicino Alla Bocca.

Ma Cosa Pensavo Di Fare? Come Ho Potuto Pensare Che Avrebbe Ricambiato I Miei Sentimenti? Apro Gli Occhi, Tenendo Il Viso Basso.

Io E Il Mio Carattere Impulsivo! Sono Solo Uno Sciocco, Ecco Tutto! Ho Fatto Soffrire La Mia Ragazza – O Meglio Ex Oramai – Per Ottenere Ciò?

Andrei Volentieri A Buttarmi Giù Dalla Scogliera, Lascerei Che Il Mio Corpo Se Ne Andasse Con Le Onde, Lascerei Che Si Decomponesse Al Sole, Anche Solo Per Rimediare A Questa Pessima Figura.

Anche Solo Se Tu Me Lo Chiedessi.

Non Sarebbe Una Cattiva Idea. Non Posso Vivere Sapendo Che Tu Non Ricambi Il Mio Amore.

Ti Lascio Il Polso, Lacrime Amare Fanno Capolino Dai Miei Occhi Azzurri.

Sono Troppo Occupato A Pensare A Come Scomparire Per Accorgermi Che Tu Hai Smesso Di Ridere.

Mi Giro E Faccio Per Andarmene, Ma Tu Mi Fermi E Sorridi.

Appoggi La Testa E Le Mani Al Mio Petto.

Sorrido, Ti Cingo Le Spalle E Ti Bacio I Capelli.

Le Lacrime Spariscono, Il Cuore Sorride.

- Ti Amo Blaineley… - Dico Con Un Sussurro.

- Anche Io Geoff…

 

*_  Angolo Dell’Autrice _*

Ehm, Salve Fan Della Coppia GeoffXBridgette! (:

* Apre L’Ombrello Per Ripararsi Da Pomodori E Oggetti Vari*

Innanzitutto Dichiaro Che Anche Io Sono Una Fan Di Questa Coppia, Ma Ho Trovato L’Ispirazione Guardando Il Doposhow “ Sfida Di Recupero “ Ed è Una Cosa Piuttosto Rara!

E Poi Era Ora Di Movimentare Un Po’ Questa Coppia! (:

Spero L’Abbiate Apprezzata Comunque! ^^

Se Cosi Non Fosse, Accetto Qualsiasi Tipo Di Critica…

Volevo Fare Un Ringraziamento Alla Mia Amica Jessica ( HilfMirFliegen_TK )Per Avermi Sopportato E Ringrazio Chi Legge Questa One Shot E A Chi Lascia Almeno Una Piccola Recensione! (:

Pace, Amore E Gioia Infinita! <3

_Marti TD

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Marti TD