Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Kyuketsuki Assassin    01/06/2011    9 recensioni
Una casa abbandonata, a poche ore di cammino dal luogo d'incontro delle nazioni. Una casa dove, una volta dentro, è praticamente impossibile uscire. Misteriosi esseri si aggirano in quel luogo, bramosi della carne e del sangue degli sventurati visitatori. L'unico modo per sopravvivere e scappare: le lancette si muovono,il tempo sta per scadere. Corri Italia, corri.
Genere: Drammatico, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Un po' tutti
Note: OOC, Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cina automaticamente prese ciò che restava degli abiti, per poi uscire subito dalla stanza, profondamente scosso, raggiungendo Inghilterra che l’aspettava alle scale che portavano al piano di sotto.
 
“Allora? L’hai trovato?”
 
Il cinese non rispose, continuava a fissare i brandelli degli abiti di Giappone, pallidissimo e forse prossimo allo svenimento, e vedendo tale turbamento anche Inghilterra iniziò a preoccuparsi.
 
“S-sei terribilmente pallido! Stai bene?! C-cosa tieni in mano?!”
 
“S-sono … gli abiti di Giappone … metà di essi sono … bruciati, anche … anche se …” si bloccò, incapace di andare avanti, continuando a fissare quelle macchie scure, mentre le lacrime minacciavano di scendergli dagli occhi.
 
“Questo è … sangue … giusto? Ehi … aspetta un momento … se questi sono gli abiti di Giappone allora … vuoi vedere che loro …?”
Venne interrotto bruscamente da Cina, che lo guardò furioso e spaventato allo stesso tempo.
 
“Questo posto è pericoloso! Ma se Giappone è qui, si tratta di una faccenda diversa! Lo cercherò e poi ce ne andremo a casa!”
 
“C-calmati! Prova a pensare razionalmente! Innanzi tutto … perché Giappone è qui?” chiese Inghilterra, sperando di calmare un attimo il compagno che sembrava sull’orlo di una crisi isterica, e vedendo che non accennava a parlare, continuò:
 
“Guarda, siamo venuti qui soltanto perché abbiamo creduto ad America e alla sua storia idiota, giusto?”
 
“Ecco perché c’è qualcosa di sbagliato!” esclamò Cina dopo i suoi attimi di silenzio, e la sua voce risuonò stridula nel corridoio vuoto e silenzioso.
 
“L’hai detto tu, non è vero? Tu hai mandato il messaggio a Giappone. Quando gli hai parlato di questo posto al meeting, ha detto vedrò cosa posso fare, che è quello che dice quando non vuole fare qualcosa, quindi non è venuto qui, e quando siamo venuto in casa, gli hai mandato un messaggio dicendo: siamo qui e lui ha risposto sta attento solo una volta” l’inglese si fermò, accorgendosi che l’altra nazione pareva non seguire il suo filo logico, preoccupato com’era per il giapponese. Sbuffò, esasperato, e cercò di essere il più schietto possibile.
 
“Ti ha inviato il messaggio dal meeting!”
 
Cina lo guardò, pensieroso, poi, alla fine, capì il giro di parole fatto prima
 
“Oh … capisco …”
 
Inghilterra sorrise vittorioso, ricominciando col suo discorso con l’aria di chi la sa lunga.
 
“Basta pensarci” disse, come se fosse la cosa più ovvia di questo mondo “Lui si trova al meeting in questo momento, non sarebbe potuto venire prima di noi”
 
Ma se prima sembrava convinto, Cina scosse la testa, come a rifiutare la tesi dell’altro, mettendogli davanti al naso gli abiti bruciati del nipponico, con la paura che era tornata lampante nei suoi occhi, così come nella sua voce, ancora più stridula e acuta di prima.
 
“Allora come si spiegano questi?! Sono gli stessi abiti che aveva Giappone stamattina! Mi spieghi che senso ha bruciare gli stessi abiti nel camino?!”
 
E questa volta l’inglese non seppe rispondere, si limitò ad aprire la bocca per poi richiuderla, senza dire nulla, lasciando che il cinese continuasse a parlare.
 
“Anche Francia è sparito, e America stava sparando a qualcosa! Questo posto è troppo strano! Vado a parlare agli altri e vedere che ne pensano di tutta questa situazione”
 
“Giusto, torniamo indietro. Le possibilità che quegli abiti appartengano a Giappone … beh, non possiamo ancora essere certi di niente”
 
I due tornarono al piano inferiore quando sentirono un suono, che nonostante il silenzio che regnava sovrano arrivava ovattato alle due nazioni, che si misero in ascolto: sembravano … urla … o erano dei sibili? Non lo capirono, ma comunque, preoccupati e temendo il peggio, si precipitarono di corsa verso la fonte degli strani rumori.
 
Arrivarono in cucina.
 
La Cosa stava combattendo contro Russia e Canada.
 
Inghilterra e Cina urlarono dalla paura.
 
“Aaaaaah! C-che cos’è quell’affare?!”
 
“C-cos diavolo è quel mostro?!”
 
In quel momento Russia schivò per un soffio un’artigliata del mostro, per poi accorgersi della presenza delle altre due nazioni. Dall’espressione si capiva che il russo non era molto contento.
 
“Giusto in tempo vero?” disse, sarcastico, evitando per l’ennesima volta di essere colpito, mentre dietro di lui Canada tremava come una foglia, incapace di fare mezzo passo.
 
“Come potete vedere …” continuò Russia “siamo nel bel mezzo di un attacco!”
 
“V-voi due … F-f-fareste meglio a correre …” biascicò Canada, per poi urlare quando Russia, distratto, venne colpito in pieno da un’artigliata del mostro.
 
Il russo sbarrò gli occhi, incredulo, indietreggiando appena, boccheggiando, cercando di respirare, ma era come se i polmoni fossero bloccati, mentre il sangue usciva dalla ferita sul torace, macchiando il pavimento di rosso. I presenti rimasero agghiacciati a tale vista.
 
Gli occhi neri del mostro brillarono famelici quando videro il sangue cadere a terra.
 
Canada se ne accorse, e tremò.
 
“Fa male …” borbottò Russia, riprendendosi subito e tenendo stretto in mano il suo rubinetto, fissando il mostro senza la minima traccia di paura “i tubi di questa casa non servono a niente, fortuna che ho preso uno dei miei!”
 
“M-ma a cosa può servirti?! E’ solo un rubinetto!”
 
Neanche a dirlo.
 
Con un unico movimento rapido, il russo dal rubinetto sguainò una spada, sottile ma tagliente, che vibrò sinistra nell’aria prima di abbattersi sulle braccia protese dell’essere, che vennero tranciate come se fossero state di burro, sporcando di nero il pavimento. La creatura indietreggiò, lanciando uno strillo acuto, talmente acuto che trapassò i timpani delle nazioni, quasi stordendole, ma non era il momento giusto per svenire quello. Russia rimase immobile, con la spada in posizione, pronto al prossimo attacco. La Cosa gli sibilò contro furente, mostrando una chiostra di denti affilati. Inaspettatamente le braccia tagliate, giacenti a terra, si solevarono per riattaccarsi ai monchi, e subito il mostro si avventò di nuovo su Russia, che non si fece trovare impreparato, e con un solo e unico movimento assestò all’essere altri tagli, che purtroppo si rimarginarono subito.
 
“N-non ha avuto effetto …” biascicò Canada
 
Dall’altro canto, Inghilterra e Cina decisero di andare a dar man forte a Russia.
 
Purtroppo fu tutto inutile.
 
Giacevano tutti a terra, esausti, coperti di ferite, mentre il mostro non aveva nessun graffio, li guardava con fare superiore, e, per loro sfortuna, anche affamato.
 
“Peccato, non ha funzionato” biascicò Russia, ridacchiando appena.
 
“Inghilterra, perché non hai fatto nulla di utile?!” sbraitò Cina, tossendo subito dopo per lo sforzo.
 
“M-mi dispiace … questo posto blocca la mia magia, sembra possa usarne solo una minima parte …”
 
L’inglese si zittì di colpo, notando con orrore che la Cosa si stava avvicinando a lui.
 
“N-no! A-aspetta!”
 
Ma era inutile, il mostro si avvicinava sempre più, riusciva a vedere i denti affilati da cui colava la saliva verdognola, ma quando si stava dando per morto …
 
Un fendente di spada colpì in piena schiena il mostro, che stridì dal dolore, per poi voltarsi e fissare schiumante di rabbia chi aveva osato colpirlo: Giappone.
 
 


FINE PARTE SECONDA
 



 
ANGOLO DI KONOHA, ALFIE E DOITSU:

 
Ger: KONOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Ko: handam ben … sì Lud?
 
Ger: non avevi detto che questo capitolo concludeva la parte quattro?!
 
Ko: m-ma era troppo lungo!! çAç e poi a me piace creare suspance :D vi prego non uccidetemi!! Giuro, il prossimo è il capitolo che concluderà la parte quattro!
 
Ger: sarà meglio per te!
 
Ko: Alfie difendimi! çAç
 
Us: subito! Non ci si comporta così con l’autrice! Avrà avuto le sue buone ragioni!
 
Ger: bah, fate come volete … iniziamo a rispondere allora?!
 
Ko: subito! La prima di oggi è moniko chan! si complimenta per la mia miglioria ai capitoli, beh, grazie cara! <3
 
Us: tocca a Lady_Shinigami! Le dispiace per Canada … chi?
 
Can: sono io! Sono tuo fratello!
 
Us: … ho un fratello? E da quando?
 
Can: çAç
 
Ko: povera stella! (consola Canada)
 
Us: comunque, hai visto che Giappone è ancora vivo? :D ma che fino ho fatto io?!
 
Ko: ohi, io spoiler non li faccio U_U
 
Ger: ahah … simpatica … Svizzera? Mi impresti il tuo mitra? Devo difendere le mie regioni vitali
 
Svi: 100 €
 
Ger: cosa?!
 
Svi: paga se vuoi le tue regioni vitali in salvo
 
Ger: questa me la lego al dito … (paga e prende il mitra) è il turno di Birby … oh no, ecco quella che fa un sacco di spoiler … le fa piacere che si siano delle parti Cina/Giappone, e … Italia? Occupati di lei caso mai faccia altri spoiler
 
Ita: ok! ^^
 
Ko: tocca a Eren Raimizu, anzi a Subiaco, visto che risponde lei. Ecco, fa come dice Lud e assicurati che Eren non spoilerizzi, e tranquilla, a Gilbo non verrà torto neanche un capello!
 
Us: tocca a Miharu_Chan… già capito, tieni -___-“
 
Ko: ahi ahi Miharu … non dovevi citare la ScoziaxInghilterra, monoko chan è andata su tutte le furie, lei odia Scozia, e sta girando per la zona armata di badile quindi fossi in te terrei gli occhi ben aperti … E RUSSIA E’ MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (riprende la battaglia epica)
 
Ger: non la finiranno mai quelle due -_-“ tocca a Morgana Midnightmare, è nuova dell’ambiente ma conosce la tua scorribanda con moniko chan … e chi se la dimentica? -_-
 
Ko: quanto la fai lunga! Tanto lo so che ti sei divertito con noi due! XD grazie per il complimento, sono felice di esserti utile, e per quanto riguarda il “requiescat in pace” sì, l’ho preso da AC2, da brava fan quale sono, ma non ho sbagliato a scriverlo, la “s” si mette solo al plurale, la “t” al singolare. Non studierò latino ma il libro di Assassin’s Creed Rinascimento l’ho letto! XD (torna nella mischia)
 
Us: ora tocca a _Zazzy … Austriaaaaaaaaaaaaaaa!! E’ il tuo turno!
 
Au: (legge recensione) non disperarti per la scuola e datti forza, ormai manca poco, questi sono gli ultimi giorni e forse i più importanti, quindi sii forte. e grazie per il tiramisù (mangia pezzetto e va via)
 
Us: bene! Dark Marienne è la prossima!  Konoha, un’altra rivale con cui combattere per Russia
 
Ko: FATTE SOTTOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *W* (brandisce ascia di Danimarca con uno sguardo da posseduta)
 
Ger e Us: agghiacciante …
 
Us: c-comunque … ti fa i complimenti e si chiede contro chi abbia sparato! Ma si può sapere che fine ho fatto?!
 
Ko: aridaje! Nun te dico nulla! Canada, comunque, si chiama Matthew. e sono più che disposta a farmi invadere dalla Danimarca! *ççç*
 
Dan: O___O””
 
Ger: caliamo un velo sulla faccenda … Angeneko è contenta per la presenza dell’UsUk, come l’autrice del resto
 
Ko: USUK!! <33 e cancellerò tutte le parti FrUk per favorire l’UsUk! <33
 
Fr: ma non è giusto! D:
 
Ko: zitto tu! Quando ti deciderai a crepare?!
 
Fr: çAç
 
Ger: ma sei hai sull’mp3 la sua Marukayte e l’Hattapufe?
 
Fr: d-davvero cherì?! çUç
 
Ko: non montarti la testa!! Le ho scaricate solo perché mi dava fastidio non avere la serie completa!
 
Fr: però le hai salvate lo stesso! <3 (abbraccia)
 
Ko: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! (si libera e scappa)
 
Fr: torna qui cherì! Voglio mostrarti la mia gratitudine! <3
 
Ko: VADE RETRO SATANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Us: e intanto che sono impegnati … è preoccupata per me, grazie cara, e pensa sia giusto che Francia soffra
 
Ko: CONCORDO!! (scappa di nuovo da Francia che continua a inseguirla)
 
Us: sssssì … ed è traumatizzata dalla Cosa
 
Ger: e chi non lo è? L’ultima di oggi è AlisaMask, si complimenta con l’autrice perché è migliorata nelle descrizioni, e ci manda un bacio
 
Us: un bacione anche a te! <3
 
Ger: bene, abbiamo finito! Ci vediamo al prossimo capitolo, che sarà la parte conclusiva della parte quattro, finalmente. Auf Wiedersehen!
 
Us: see you lateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer! XD
 
Ko: FARVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL!!! TOT
 
Fr: AU REVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIR!!! <33

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kyuketsuki Assassin