Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |      
Autore: grenade    02/06/2011    2 recensioni
una ragazza americana.un attore .e un ballo carico di emozioni.unite il tutto e otterete un mix indimenticabile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

questa storia l'abbiamo scritta insieme io e gio694 .una sola cosa i pensieri di johnny (in corsivo) li ha scritti gio694 quella della protangonista  li ho scritti io.

Ero solo in quella stanza e pensavo, pensavo a quell’attimo appena vissuto quell’attimo di paradiso che mi ha illuminato la giornata anzi cosa dico…mi ha illuminato la vita…tra tanta gente che stava lì lei solo lei mi ha colpito con i suoi occhi nocciola e le sue labbra rosse…la più bella della festa, la più semplice e quella che con la sua timidezza e riservatezza mi ha stregato……
Vorrei solo poter ricordare quegli attimi così perfetti .quei pochi istanti in cui i suoi occhi hanno incrociato i miei. Non avrei mai pensato di dirlo e invece ora mi ritrovo qui davanti a un computer mentre digitando i tasti di una tastiera cerco di esprimere quello che provo, quello che sento dentro di me. Mi ricordo ancora quell’istante. Sono passarti solo pochi giorni eppure mi sembra una vita fa . quella festa a cui non volevo nemmeno andare . quella festa che mi ha cambiato la vita in pochi attimi senza che nemmeno me ne accorgessi..
È bella, molto……si Johnny ma come farai a ritrovarla? Quella splendida creatura che è riuscita ad incantarmi….un festa noiosa, piena di gente noiosa a cui non volevo neanche partecipare mi ha portato a un bellissimo incontro….ma forse rimarrà tale… lei potrebbe essere già fidanzata, potrebbe avere dei figli eppure era lì sola e guardava me…proprio me…e quelle poche parole che ci siamo scambiati mi hanno fatto capire che anche lei era li per caso e che abbiamo qualcosa in comune…maledizione..devo trovarla!
Si è vero è molto affascinante .. ma ora chi sa dove sarà ?? lui è un attore e io sono solo una povera ragazza disoccupata . sicuramente si sarà già dimenticato di me.. ma io non riesco dimenticare quello sguardo così penetrante , quei modi cosi gentili…. È un uomo adulto ormai ma ha ancora quel senso di spensieratezza dei bambini. E voglio rivederlo . ma purtroppo la vita non è un sogno devo smetterla di illudermi…. Ripenso a quei gesti che mi hanno catturato, quelle parole che mi hanno emozionato , quello sguardo che mi ha rapito il cuore.
Eccomi sono lì dentro quel locale. Il dj comincia a spargere le note di “whenever wherever “. E io non ho nessuna voglia di ballare oggi , ma la mia amica mi trascina sulla pista e allora comincio a muovermi a ritmo di musica. E finalmente lo vedo , noto il suo sguardo fissarmi. Un pensiero fisso mi risuona nella testa : ora sono in paradiso-. E lentamente si avvicina a me e cominciamo a danzare insieme in una armonia perfetta . sembra che non esisteva niente al di fuori di noi. Eravamo solo noi immersi nel nostro universo di pace e amore…..
una musica, mi avvicino sempre di più…ma si la riconosco è la canzone della festa e di quel ballo bellissimo ..Esco di casa…sono stanco…passo per una strada isolata, ad un certo punto da una finestra giunge i cui non mi scorderò mai…..lei mi guardò….io mi avvicinai spinto da una forza che piano piano si faceva avanti senza che io riuscissi a controllarla, ci muovevamo a tempo i nostri corpi erano come incatenati da qualcosa di invisibile, non parlavamo…comunicavamo solo con gli occhi…e che occhi…la passionalità e la sensualità che sprigionava quel ballo aveva fatto calare il silenzio per tutta la stanza…
Continuiamo a ballare . oramai i nostri corpi si muovevano in perfetta sincronia . non avevamo nemmeno bisogno di parlare. Tutto quello che volevamo trasmettere si percepiva dai nostri movimenti. La musica finisce e io mi siedo . lui poco dopo mi raggiunge sedendosi accanto a me . –ciao.sei bellisima.- mi dice .io non proferisco parola ma continuo a fissare quegli occhi e quel fisico così perfetto. _grazie anche tu._ rispondo riscuotendomi dai miei pensieri . si sparge un silenzio imbarazzante tra noi. Chi sa cosa pensera in questo momento? Vorrei sapere cosa prova ? sarebbe bello poter dire che stiamo insieme , ma nemmeno io so cosa mi sta realmente accadendo. Continuo a fissarlo e miei pensieri si affollano continuamente nella mia testa senza mai fermarsi. Questo ballo mi ha fatto scoprire qualcosa di più grande di me .. mi ha fatto scoprire l’amore . quel sentimento così potente da farmi volare e trasportami in un mondo tutto mio , fatto di sensazioni e emozioni . un mondo illusorio , ma che varrebbe la pena vivere almeno una volta . i minuti si susseguono lenti. Qualcosa mi distoglie dai miei pensieri… lentamente lui si avvicina alle mie labbra e le sfiora , all’inizio dando origine a un timido bacio ,poi sempre più appassionato… quel bacio non voleva cessare la sua danza ….. in quel momento provai tante emozioni diverse che non ho parole per descriverle . lentamente ci stacchiamo e lo vedo andarsene lasciandomi dentro mille dubbi e incertezze…

sono passati alcuni giorni da quel bacio e io ancora vivo quegli attimi nella mia mente . quei pochi istanti in cui credevo di volare , in cui quel bacio mi stava trasportando in un universo tutto mio. ora sono qui dvanti a questo computer e mi chiedo se riusciro a rivederlo . ma so che quel bacio resterà per sempre nel mio cuore e nei miei ricordi .quel bacio che per me sa di eterno . quel bacio indimenticabile

un bacio e basta ma lo ricorderò per sempre

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: grenade