Videogiochi > Warhammer
Segui la storia  |       
Autore: Think Bastard    25/02/2006    0 recensioni
Dedico questa ff(molto breve)a un personaggio di Warhammer fantasy che amo molto.Sono i suoi pensieri prima di una guerra,dato che non sono molto brava a esprimere dei pensieri profondi in poche righe,aspetto commenti belli oppure no!Hail
Genere: Drammatico, Guerra, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I AM THE CHOSEN ONE Posso vedere il terrore dall'alto di queste mura,un tempo inespugnabili. Ma ora nessuno sa quanto reggeranno le mura di Altdorf,nessuno sa se gli stendardi imperiali si leveranno ancora nel cielo,come un tempo. Nessuno sa come andrà finire,nessuno riesce a capire da dove arrivi tutto quel male nessuno riesce a capacitarsi del fatto che possano esistere creature così disgustose. Eppure tutti sanno che con esse arriverà la morte. Lo so bene.Posso vedere i loro volti illuminati dalla luce della paura,non dovrebbe esser così.Provare la paura è naturale,arrendersi ad essa non è degno di un servo di Sigmar e dell'Impero;io non cederò. Sono stato scelto.Io sono il Prescelto,l'unico che si metterà davanti al Signore della Fine dei Tempi. Io sono l'unico che lo affronterà direttamente,anche se avrò i miei fratelli alle spalle. Ecco,i cavalieri si mettono in marcia,i vessilli garriscono ancora illuminati dall'alba che tutti chiameranno "ultima". Eppure ogni volta che il sole sorge,vedo sorgere una nuova speranza. Questa Tempesta passerà,come l'acqua sulle rocce,ma solo se la fede in Sigmar sarà salda. Io la terrò salda.Io sono il suo Prescelto,è compito mio tenere alta la Sua luce in guerra. Archaon,il Signore della Fine dei Tempi può venire qui,in nome dei suoi Dèi. Potrà nutrirsi della paura dei miei fratelli guerrieri,ma che io sia maledetto se il mio martello non si incrocierà con l'oscura spada di Arcahon.Che venga pure. Io lo aspetto,non rinnegherò ciò che sono. Io sono Valten,Prescelto di Sigmar e non cederò alla paura e alla morte.Non finchè porterò questo titolo e questo nome,almeno. E' ora.L'esercito è in marcia,devo unirmi a loro e guidarli nel nome dell'Imperatore. Li guiderò fino alla morte,fino alla Gloria di Sigmar. Io sono il Prescelto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warhammer / Vai alla pagina dell'autore: Think Bastard