Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Ricorda la storia  |      
Autore: Raydor    02/06/2011    3 recensioni
Sorpresa . Come sarebbe se ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti ! :) questa è la mia prima ff su Lady Gaga . Inizio col dire che lei e la sua musica sono la mia vita ! non potrei mai vivere senza di loro <3
questa storia è nata quando ho letto l'articolo uscito da un pò su Vanity Fair , dove la giornalista le chiedeva ... vabbè se ve lo dico vi rovino la sorpresa ! leggete e scoprite ( se vi va ) ;) 



 

Ti ho lasciato . Non potevo permetterti di continuare a tradirmi . Ho preso una manciata di coraggio e ti ho cacciato dalla mia vita . Per sempre. No . Questo è solo quello che speravo fino a pochi secondi fa .
Sono ancora in bagno , in piedi davanti allo specchio , con uno stupido pezzo di plastica in mano . Guardo il mio volto riflesso davanti a me e mi accorgo che sto piangendo .
Ho cercato di affrontare la cosa con la massima calma . Con la speranza che un giorno , tu e tutto quello che abbiamo passato insieme , sia solo un lontano ricordo chiuso tra le pareti del cuore . Ero convinta che dopo che mi fossi scolata una bottiglia intera del mio vino rosso preferito e dopo che mi fossi fatta consolare dai messaggi dei miei Little Monsters , sarei riuscita a dimenticarti . Almeno un po’ .
Ora ho la certezza che non ci riuscirò mai : sono incinta , Luc .
Ricordi il bambino che mi sarebbe tanto piaciuto avere ? Il bimbo di cui tracciavo continuamente i lineamenti del viso con la mia semplice fantasia, il bimbo di cui ti parlavo mentre ti guardavo dormire , quando ero certa che non potevi ascoltarmi . Immaginavo i suoi capelli , i suoi occhi . Sognavo di crescerlo con te .
Mi asciugo una lacrima e torno alla realtà . Butto il test di gravidanza nel cestino del bagno e mi passo una mano tra i capelli biondi .
Ora ho la certezza che tutte le volte che guarderò mio figlio negli occhi rivedrò te .
Ora ho la certezza che tutte quelle speranze e quei sogni che nutrivo , sono scomparsi e hanno lasciato al loro posto un vuoto incolmabile e la consapevolezza che non ti avrei mai dimenticato .


Grazie , grazie mille a chiunque ha letto e un futuro grazie a chi lascerà una recensione . Bye Little Monsters ! :*



MonsterHuddy

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Raydor