Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    02/06/2011    1 recensioni
Miley si è presa una pausa dal suo nuovo tour e sta tornando a Toluca Lake per una breve pausa prima di rincominciare. Ma non è sola, Nick sta per tornare nella sua vita, chissà se sarà una cosa positiva o negativa e poi.. come la prenderà Liam?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Torno in casa e mi chiedo la porta alle spalle, tirando un sospiro di sollievo al pensiero che ci sia una porta a separarmi da Nick. Ma chi era quella Delta? Perché lo stava chiamando e perché lui non mi ha detto chi era? Prima tra di noi non c'erano segreti, anche quand la verità era troppo dura da accettare abbiamo sempre preferito raccontarci tutto per impedire che fosse un senso di colpa a rovinare la nostra stroria. Mi ricordo ancora quando mi ha parlato di Selena, di come sia successo tutto senza che lui se ne rendesso conto, di come la loro amicizia nata da una questione di pubblicità sia degenerata in quello che è stato il motivo della nostra rottura. Lei aveva iniziato a chiedere sempre di più, voleva attirare l'attenzione su di loro, all'inizio solo come amici, in fondo essere amici di Nick Jonas ti faceva spiccare in mezzo agli altri. Ma poi non le era più bastato e aveva voluto qualcosa di più, qualcosa che andava ben oltre il lato prefessionale. Lei si era innamorata di lui, e Nick aveva ceduto, cascandoci come un idiota e rovinando tutto quello che avevamo costruito insieme.

Comunque sia, ci siamo lasciati bene, nessuna scenata, niente sfuriate al telefono, niente di tutto questo; ci siamo tenuti il nostro dolore dentro, lasciando che fossero i nostri fan a parlare per noi. Era bello vederli parlare ancora di e Nick anche quando inviavano a circolare le prime voci di Nelena; Nick non era innamorato di lei, però aveva scelto lei. Aveva scelto la scelta facile, la ragazza che non si aspettava niente da lui se non qualche foto su una rivista, mentre io mi aspettavo molto da lui. Mi aspetto che ricambiasse il mio amore. E così è stato, per parecchio tempo, poi è arrivata lei e tutto è andato al diavolo. Abbiamo provato a farlo funzionare di nuovo, ma c'era sempre qualcosa – o qualcuno – che ci metteva i bastoni fra le ruote.

Mi ricordo quando abbiamo scritto Before The Storm, mi si era illuminata una speranza dentro che brillava proprio come una fulmine, mi ricordo di quel bacio al buio quando è andata via la luce nel teatro. Poi è arrivato Liam, The Last Song e la gelosia di Nick. Gli avevo detto che stavo insieme a Liam solo per pubblicità, proprio come lui e Selena, ma lui non mi aveva creduto, abbiamo litigato e non ci siamo più parlati per un bel po' di mesi. Poi abbiamo fatto 'pace' ma le cose non sono più tornate come prima.

 

Accendo il PC, entro su Twitter, e la prima cosa che vedo solo milioni di TT su Niley, e senza che me ne accorga incomincio a piangere di nuovo. Amo i miei fan, sanno leggermi dentro come nessun altro. Poi entro su un sito di gossip – ogni tanto lo faccio per leggere le cavolate che scrivono su di me o su Liam – e mi manca il respiro quando vedo le foto di Nick preso per mano con una ragazza che, chiaramente, non sono io! Dio, ma è molto più grande di lui e si stanno tenendo per mano! Leggo i commenti e scopro che questa è la famosa Delta. Chiudo il computer abbassando lo schermo con un colpo secco, rischiando di rompere il vetro.

Mi tiro indietro i capelli; no, non può essere. Nick con un'altra e non è per finta, questa volta non è per lavoro, non è solo Selena. No, santissimi numi, no!

Con uno sforzo enorme riaccendo il computer e vado sul profilo di Twitter di Nick, non c è nessuna foto di lui e Delta e lui non ha scritto niente di compromettente ma questo non significa niente perché la foto c è, non è un fotomontaggio. Sono fortemente tentata di mandargli un messaggio per chiedergli spiegazioni, ma chi sono io per dirgli cosa deve o non deve fare?

No, no, no.

Spengo il computer e vado in camera dove trovo un altro messaggio di mia mamma: MI HANNO CHIESTO SE TI VA DI FARE QUEL DUETTO CON NICK.. HO DETTO CHE CI AVRESTI PENSATO. LO VUOI FARE, CUCCIOLA?

Stare a stretto contatto con Nick per le prossime due o tre settimane? Sempre a contatto. Be', sarebbe stato il modo migliore per riallacciare un'amicizia. Senza pensarci rispondo: SI, CERTO CHE VOGLIO. Ma è davvero un'amicizia che voglio? 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils