Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Melinda Hastings    02/06/2011    3 recensioni
Shinichi dichiara il suo amore a Ran. Spero vi piaccia perché è la primissima volta che "pubblico" qualcosa in questa sezione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia nuova storia


S0re Ga Ai Deshou ? – Forse Questo è Amore?


<< Sore ga ai deshou? >> pensai io

Ero nella mia stanza della mia casa a pensare a Ran ed a tutto quello che abbiamo passato.

Da quando ero trasformato in un bambino non immaginavo che dichiararle il mio amore fosse così difficile, una volta glielo volevo dire che l'amo, ma eravamo stati interrotti dai quei tonti dei Detective Boys.

Grazie a Haibara, adesso posso essere un'adulto per sempre, finalmente lei ha ritrovato la formula completa per farci tornare com'eravamo un tempo.

Mi affaccio alla finestra dove vedo Shiho, parlare tranquillamente con mia madre Yukiko, da quando siamo tornati normali è venuta ad abitare a casa nostra facendo sì che sia diventata mia sorella adottiva, così potevamo rimanere sotto lo stesso tetto e non perdere i contatti.

Mamma e papà sono ritornati in Giappone e staranno qui per sempre.

Ai... ehm, Shiho mi guarda e mi saluta con la mano sinistra ed anche mia madre mi sorride, arriva mio padre con delle tazze di the in mano ed inciampa, per un sasso.

Facendo ridere le due ragazze di casa.


[...]


Esco di casa e mi ritrovo al parco Beika, dove avevo appuntamento con Ran.

Dopo cinque minuti la vedo arrivare bella più che mai, salutandomi con una mano alzata ed sorridendomi. Ha i capelli legati in una coda di cavallo, ed indossa un vestito rosso.

Adoro il rosso. Adora anche lei il rosso.

Io invece indosso la solita divisa della scuola superiore del liceo Teitan.

Ci salutiamo ed ci dirigiamo al cinema, per vedere “Il colore del filo rosso!” dovevamo andarlo a vedere un po' di tempo fa, ma per varie ragioni non ci siamo mai andati, mentre adesso sì.


[...]


Usciamo dal cinema e vedo che per strada non c'è nessuno, piove e mancano dieci minuti a mezzanotte.


<< Ran! >> la chiamai io

Lei si voltò e disse << Si? >>

<< Ti amo! >> due parole semplici, che non mi accorgo che gliel'ho dette la guardo incomincia a piangere... forse dalla felicità.

<< Shinichi, ti amo! >> esclama lei

La baciai. Il nostro primo bacio, questo me l'aveva confessato tempo fa. Quando ero ancora Conan. Già solamente Conan... mi mancherà essere un bambino, però non potevo stare con Ran.

Ci staccammo per riprendere fiato e l'abbracciai dicendo << Sore Ga Ai Deshou? >>

Le lancette del grande orologio segnarono mezzanotte in punto. Punto in cui iniziò la nostra relazione.

<< Si, forse questo è amore! Anzi è amore! >> esclama Ran sorridendo

Ci sedemmo sulla fontana che era vicino al cinema, e parlammo... parlammo... parlammo fino a quando.

<< Lo so, queste cose non sono da me... ma... Ran Mouri, vuoi essere la mia ragazza? >> chiesi << Lo voglio, lo voglio, lo voglio, non sai da quanto ho aspettato questo momento! >> rispose lei incominciando a piangere

<< Ran... ! >> pronunciai solamente il suo nome



Fine



Angolo Auttrice


Questa è la mia prima fan fiction che scrivo su Conan principalmente sulla coppia Shinichi e Ran.

Spero vi piaccia, la storia è stata scritta con la canzone di sottofondo: Sore Ga Ai Deshou, la sigla di apertura di Full Metal Panic!!! Vi lascio il link della canzone qui di seguito...


http://www.youtube.com/watch?v=SRiU2BRQaoM&feature=related




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings