Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: VanexHudson    02/06/2011    1 recensioni
La solita storia Joshley direte..No cioè,l'argomento è quello,ma la storia non ha sempre lati positivi e una fine sempre bella...Anche se alla fine...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci dirigemmo ai nostri tavoli e notai che oltre alle famiglie di Josh e Jenna,noi e amici e conoscenti vari non c’era nessuno.
-Jer,ma perché ci siamo solo noi?
-Jenna ha fatto tutto in grande,e ha prenotato tutto il ristorante…
-Uff…
*Ignorance is your new best friend bicth* I tavoli STRANAMENTE erano messi in modo che Josh e Jenna fossero di fronte a noi.
-Grrrrrr…
-Hayls stai calma,basta che non li guardi!mi disse Tay
-Facile da dire.
Quando tutti ormai presero posto,Jenna si alzò facendo battere la forchetta sul bicchiere per attirare l’attenzione.
*con tutta quella ricrescita non c’è bisogno del bicchiere!!*
-Ringrazio tutti di essere qui stasera e di partecipare al matrimonio di domenica prossima.Se siete qui è perché per noi siete importanti e vi vogliamo bene.Grazie e buona serata!
Si risedette nascondendo per fortuna quell’orrendo vestito e prima mi guardò,poi baciò Josh e si rigirò verso di me. -Hayley,la canzone che stavi scrivendo l’hai finita poi?mi chiese Zac per distrarmi da quella scena che aveva notato anche lui. -Si,l’ho finita.Vorrei dedicarla a Jenna dopo il discorso che devi fare tu.Annunciai ai ragazzi
-Per quello che hai messo la chitarra nel baule della mia macchina prima?mi chiese Jer.
-Si,visto che voi non la sapete volevo suonargliela io personalmente con la chitarra che mi ha regalato Josh!
-Titolo?mi chiese curioso Jer
-“MISERY BUSINESS”
-Ispira successo come titolo.Mi disse Zac
Sorrisi malignamente e cominciammo a mangiare il primo piatto che era appena arrivato.
Spostai lo sguardo su Josh che rideva insieme a Jenna e all’altro suo fratello di una cosa che non capii molto bene;ma sembrava riguardare me visto che continuavano a guardami male.Tutti e due tranne Josh.Lui non mi guardava ma dalla sua espressione sembrava triste.
Passammo tutta la serata a mangiare,ridere e a parlare tra noi cinque finché non arrivò il momento del discorso di Zac.
Andò sul palchetto davanti a tutti noi e si schiarì la voce attirando l’attenzione.
-Salve a tutti.Sapete,essendo il fratello preferito di Josh,sono stato costretto a fare un discorso che parli di lui e di Jenna.Mentre lo faccio,vorrei che posaste il vostro sguardo sullo schermo dietro di me.
Cominciò a parlare di tutti i momenti felici che aveva passato con Josh,mettendo dentro la nostra famiglia ogni tanto per ringraziarci di tutte le cose belle che gli avevamo fatto passare tutti insieme,di tutte le avventure,gli scherzi,le litigate e anche i momenti più difficili. Mentre stava per finire di cantare,chiesi le chiavi della macchina di Jer e andai nel parcheggio per prendere la chitarra perché era il mio turno.Il mio turno di dire esplicitamente a quella stronza e a quel rimbabito e stronzo ragazzo che amavo solo lui e che l’avrei sempre amato.
Presi la chitarra che era posta nella sua custodia rigida coperta delle foto della nostra famiglia,di ogni momento e di noi due.Per lui sarebbe stato un vero e proprio colpo.
Mentre entrai sentii l’applauso per Zac da parte dei partecipanti.
Mi risedetti al mio posto sotto gli sguardi confusi di Jenna e Josh in attesa del mio turno.
-Adesso,ci sarebbe qualcun altro che vorrebbe dire qualcosa a voi due!Annunciò emozionato Zac indicandomi.
Mi alzai prendendo la chitarra e,mentre Jer mi sistemava uno sgabello,misi il microfono nell’asta e parlai annunciando la canzone.
-Salve a tutti,sapete,quando ho conosciuto Josh in prima elementare non avrei mai pensato che potesse diventare uno dei miei migliori amici mentre adesso che lo è,è meraviglioso.Qunado ho conosciuto Jenna ci misi un po’ a rendermela simpatica ma,alla fine ci riuscii e voi due mi avete dato l’ispirazione per una nuova canzone che vorrei dedicare a voi!
Jeremy mi guardò con uno strano sorrisetto sapendo che quello che avevo appena detto era solo una cazzata.
Presi la custodia mostrando le nostre foto a tutti e presi fuori la chitarra.
-Bhe,questa canzone si intitola “Misery Business”
Cominciai con l’intro lasciandomi trasportare dalla canzone e da quelle parole.

I'm in the business of misery,
Let's take it from the top.
She's got a body like an hourglass that's ticking like a clock.
It's a matter of time before we all run out,
When I thought he was mine she caught him by the mouth.
I waited eight long months,
She finally set him free.
I told him I can't lie he was the only one for me.
Two weeks and we had caught on fire,
She's got it out for me,
But I wear the biggest smile.

Feci un enorme sorriso verso loro due e notai le loro faccie sconvolte
Quello si che era un vero paradiso.Mi misi a ridere nello stacco tra strofa e ritornello;ma non era una risata felice,era nervosissima.

Whoa, whatever makes you break
But, I got him where I want him now.
Whoa, it was never my intention to brag
To steal it all away from you now.
But God does it feel so good,
Cause I got him where I want him now.
And if you could then you know you would.

Cause God it just feels so...
It just feels so good.

Second chances they don't ever matter, people never change.
Once a whore you're nothing more, I'm sorry, that'll never change.
And about forgiveness, we're both supposed to have exchanged.
I'm sorry honey, but I'm passing up, now look this way.
Well there's a million other girls who do it just like you.
Looking as innocent as possible to get to who,
They want and what they like it's easy if you do it right.
Well I refuse, I refuse, I refuse!

Whoa, I never meant to break
But, I got him where I want him now.
Whoa, it was never my intention to brag
To steal it all away from you now.
But God does it feel so good,
Cause I got him where I want him now.
And if you could then you know you would.

Cause god it just feels so...
It just feels so good.

I watched his wildest dreams come true
Not one of them involving you
Just watch my wildest dreams come true
Not one of them…Ehy Josh!!!!!.

Whoa, I never meant to break, but I got him where I want him now.
Whoa, I never meant to break
But, I got him where I want him now.
Whoa, it was never my intention to brag
To steal it all away from you now.
But god does it feel so good,
Cause I got him where I want him now.
And if you could then you know you would.

Cause god it just feels so...
It just feels so good.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: VanexHudson