Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: ice_cream    03/06/2011    13 recensioni
Voglio dedicarla a mio zio e alla sua ex fidanzata. Piccole, ma graaandi rivelazioni tra Caskett!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VOGLIO DEDICARE QUESTA SHOT CRETINA A UNO ZIO PARTICOLARE E ALLA SUA EX FIDANZATA … perché NONOSTANTE TUTTO IO CREDO ANCORA IN VOI E SPERO CHE SIATE FELICI!  (possibilmente insieme, così fate felici anche me e il fratellino!) Vi voglio benissimo e siete i migliori “zii” che si possano immaginare!
 

BRUTALMENTE SINCERI …
Castle e Beckett erano seduti vicino alla scrivania di lei.
L’atmosfera era cupa, insolita per due come loro. Soprattutto per Castle, a cui piaceva tantissimo scherzare.
Tutto era nato perché Castle la sera prima aveva tentato di rivelarle i suoi sentimenti, e lei si era, come sempre, chiusa a riccio.
Non aveva intenzione di perdere anche questa occasione però: soli, al distretto, di sera; senza un valido motivo per restare lì…
Non voleva e non poteva perdere altro tempo!
Ora, più che mai, era il momento della confessione.
- No senti non possiamo andare avanti così! – inizia Castle sull’orlo di una crisi di nervi.
- Così come scusa? – come sempre lei evitava l’argomento, o almeno ci provava!
- Così!!! – lei fingeva di non capire. – Sai che ti dico? Facciamo un gioco!
- Un … un gioco?
- Sì! Un gioco! Lo facevo sempre con la mia migliore amica alle medie… devi dire tutto alla persona davanti a te. Tutto quello che senti, tutto quello che provi, tutte le cose che pensi su di lei. Insomma, devi essere brutalmente sincera  e se riesci devi usare i “sì” e i “no”… ti va?
- E se ti dicessi di no? – alzò un sopracciglio. Lui non aveva voglia di scherzare, non ora.
- E se ti dicessi che non puoi?
- Oh d’accordo! Però inizi tu! – sorrise e iniziò a dire tutto ciò che gli passava per la testa.
- Okay, sì è vero, tu sei la persona più straordinaria che io abbia mai conosciuto, è vero perché ho fatto una cavolata ad andarmene la scorsa estate e sì ci sono stato malissimo per tutta l’estate! – Kate era imbarazzata e sbalordita allo stesso tempo dalle parole dello scrittore – Sì ti ho odiato come non mai quando ti ho vista con Demming la scorsa estate, sì l’ho fatto apposta e Sì DANNAZIONE TI ODIO ANCHE ORA CHE STAI CON QUEL MALEDETTO MOTOCYRCLE BOY! – lei stava per crollare, si sentiva male dentro.  Non pensava che anche lui avesse sofferto e stesse soffrendo ancora adesso così tanto – Ma no … non ti odio perché in fondo è inutile e perché … perché in fondo sei la mia musa ispiratrice, quella di cui mi sono perdutamente innamorato … - i suoi occhi erano terribilmente lucidi. Lui riprese fiato. Ce l’aveva fatta, le aveva finalmente detto tutto quanto. – Ora tocca a te però!
Lei dal canto suo non riusciva ad aprire bocca, non riusciva a pensare o dire cose sensate in quel momento, ma poi si ricordò di chi era lei e andò all’attacco.
Lei era Kate Beckett e non poteva permettere a quello scrittore da strapazzo di imbarazzarla ogni volta in quel modo.
- D’accordo, devo essere brutalmente sincera?
- …Brutalmente sincera … - sorrisero.
- Ok … allora: sì mi ha dato fastidio vederti andare via con la tua ex moglie proprio quando avevo lasciato Demming per venire con te negli Hamptons e tu di certo non ti sei fatto tanti problemi a rimpiazzarmi e no, non avevo la minima intenzione di aspettarti per tutta l’estate, quindi ho provato a vivermi la mia vita e sì, odio ammetterlo ma sì … hai ragione, non sono innamorata di Josh. Sì, nonostante tutto e tutti, odio ammettere anche questo sia ben chiaro Castle, ero una tua fan e lo sono ancora adesso. Non perché tu sia fantastico, cioè sì forse lo sei, ma per il semplice fatto che in qualche modo mi sei sempre stato vicino, anche quando ancora non ci conoscevamo, tu eri lì … sempre con me a tenermi compagnia, con i tuoi libri. Senza di te non avrei mai superato l’omicidio di mia madre e da quando sei arrivato al distretto non fai altro che irrompere nelle mie giornate, scombussolandomi tutto quanto.
Per questo sì, anche io ti odio a morte, ma alla fine NO, non ti odio … perché in fondo tu ci sei … Always, e ci sarai sempre … e anche io voglio esserci sempre per te. Ora posso dirtelo Castle … ho lasciato Josh – Castle stava per aprir bocca ma fu bloccato immediatamente dalla detective. – A-ah … non ho finito! Sì, L’HO LASCIATO, NO NON ME NE SONO PENTITA E Sì … L’HO LASCIATO PER TE E PERCHè TI AMO …! – cercò di nascondersi invano. Poi lui sorrise e senza pensarci due volte le prese il viso tra le mani e la baciò.
Un bacio tenero ma allo stesso tempo unico.
- Dì la verità detective … avevi già fatto questo stupido gioco vero? – sorrisero.
- E con chi credevi di averci giocato alle medie?!
 


ANGOLO DELL’AUTRICE:
Ragazzeeeee/iiiiiiiii!
Scusate l’assenza! A breve posterò gli altri cpaitoli delle altre long fic ma mi si era rotto il pc quindi non avevo potuto continuare a scrivere! xD
Ok non chiedetemi cosa sia questa roba perché non ne ho idea! xD
Vado che se di sfiga, o fortuna, mio zio sta leggendo sono fritta! XD ahahahhah
Un bacione e grazie a chi legge e a chi recensisce! Ah già! Fatemi sapere se secondo voi è OOC! ;)
Vi voglio bene!
Alla prossima! Bacissimi,
ice_cream

PS: recensirò tutte le vostre fantasticherrime storielle appena posso! Scusatemi! <3 
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream