Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucia efp    03/06/2011    1 recensioni
Me stessa
Sinceramente me stessa non la conosco. So solo il suo indirizzo,la sua età e il suo nome.Penso sia una tipa per bene. Abbastanza tranquilla ed educata,vita normale da adolescente,normali delusioni e prime esperienze. Vorrei conoscerla meglio. Molti sanno che è una tipa troppo buona,soprattutto con chi non dovrebbe esserlo. E per questo suo pregio spesso viene usata e messa da parte. Lei ha imparato ha non farci caso,ha imparato a guardare oltre le apparenze. Guarda il futuro. Vede una ragazza cresciuta,matura e responsabile per prendere decisioni importanti. I suoi genitori vedono una figlia che ha reso il loro orgoglio il massimo e che oramai non è più la loro piccola. Vede una ragazza piena di sé che lascia perdere ciò che la circonda, i pregiudizi della gente che spesso ti buttano a terra. Possono far male, e se solo riflettessero prima di aprir bocca. Credo che non sbaglierà più,spero abbia imparato dagli errori commessi in passato e ne sia consapevole a pieno. Che dopotutto il passato bisogna lasciarselo alle spalle, ha determinato parte della tua vita e ti ha reso ciò che sei ora. Guardati,me stessa. Sto specchio riflette una ragazza
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me stessa

 

 

 


Sinceramente me stessa non la conosco.

So solo il suo indirizzo,la sua età e il suo nome.Penso sia una tipa per bene.

Abbastanza tranquilla ed educata,vita normale da adolescente,normali delusioni e prime esperienze. Vorrei conoscerla meglio.

Molti sanno che è una tipa troppo buona,soprattutto con chi non dovrebbe esserlo.

E per questo suo pregio spesso viene usata e messa da parte.

Lei ha imparato a non farci caso,ha imparato a guardare oltre le apparenze.

Guarda il futuro.

Vede una ragazza cresciuta,matura e responsabile per prendere decisioni importanti. I suoi genitori vedono una figlia che ha reso il loro orgoglio il massimo e che oramai non è più la loro piccola.

Vede una ragazza piena di sé che lascia perdere ciò che la circonda, i pregiudizi della gente che spesso ti buttano a terra.

Possono far male, e se solo riflettessero prima di aprir bocca.

Credo che non sbaglierà più,spero abbia imparato dagli errori commessi in passato e ne sia consapevole a pieno.

Che dopotutto il passato bisogna lasciarselo alle spalle, ha determinato parte della tua vita e ti ha reso ciò che sei ora.

Guardati,me stessa. Sto specchio riflette una ragazza vuota che aspetta di tappezzare tutti i buchi, tutte le coltellate che ha ricevuto da chi si fidava. E quelle ferite spesso fanno male, non sono scomparse del tutto.

A volte sta male me stessa, quelle lacrime bagnano il suo viso senza che lei abbia il potere di fermarle.

Ha imparato che il tempo rivela i falsi,i bastardi.

Ama quelle persone che hanno il potere di farle tornare il sorriso, quelle che tra una risata e una barzelletta fanno passare il tempo all’impazzata.

Ama il classico romanticone che fa di tutto per sorprenderla.

Quello che le sussurra parole dolci all’orecchio, la bacia e la protegge tra le sue braccia.

Ama la vita, la semplicità.

Il suo confidente preferito è il foglio, meglio dire una tastiera e uno schermo al giorno d’oggi, passa il tempo per ricordare con parole quei momenti rimasti impressi nella sua mente.

E credo che quello sia un bel modo per ricordare.

Cose che sicuramente leggerà soltanto lei, ma che la aiuteranno a farle tornare il sorriso sulle labbra e forse una lacrima.

Lei non ama mostrare i suoi punti deboli agli altri e preferisce tenersi le cose dentro.

Ma purtroppo sa che prima o poi uscirà tutto.

Me stessa è questa e devo imparare ad accettarla, facendole scoprire il volto e togliendole questa stupida maschera che la rende diversa dinanzi agli altri.

Me stessa è così, se vi piaccia o no.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lucia efp