Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: VHeMoS    04/06/2011    2 recensioni
E' la mia prima fanfiction, non siate cattivi...
E' una one-shot Brittana, nella quale Brittany esprime i suoi sentimenti e le sue paure.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come fa a essere così bella?
Ecco, anche ora che si è appena svegliata, senza un filo di trucco, con i capelli scompligliati dalle mie carezze, non può essere altro se non quello che è: PERFETTA.
LEI che si mostra come una dura, una stronza che prende in giro sempre tutti, LEI mi ha confessato il suo amore.
Ma è troppo orgogliosa, teme che possa diventare l'oggetto della derisione degli altri...se solo si potesse vedere come io la vedo!
Quanto vorrei poter passeggiare con LEI, mano nella mano, LEI, l'unica in grado di capirmi, l'unica a non dirmi che sono una stupida, l'unica a farmi sentire felice, protetta, ma allo stesso tempo insicura...
E se anche LEI iniziasse a considerarmi solo una sciocca ragazzina?
LEI è così matura, forte, come posso piacerle io?
Se io non fossi in grado di darle quello che vuole?
Se si stancasse di me...?
No, non riuscirei più a guardarla negli occhi, credo che mi sentirei morire, ma sarei la solita, stupida, immatura, Brittany.
Quella che non capisce nulla.
Adesso mi sorride...dice che ho una faccia buffa, ancora assonnata...
La faccio ridere.
Io, Brittany S. Pierce faccio ridere Lei.
E ogni volta che Lei ride, io la amo...
La amo... anche se quando flirta con gli altri io la odio... Perchè Lei è capace di farmi diventare gelosa, come non lo sono mai stata per nessun altro...
Io amo Santana Lopez 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: VHeMoS