Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Maid_sama    04/06/2011    1 recensioni
Ciao a tutti.Questa è la mia prima FF quindi siate clementi.
Lei:Elisabeth.Scappa dopo essere stata umiliata.Ma tornerà più forte di prima.
Lui:Stefano.Il ragazzo che le piace.Lo stesso ragazzo che la umilia diventando così il suo peggior nemico.
Loro:una storia impossibile.Contro ogni logica.Ma si sa.La logica non è nel loro DNA.
Leggete in tanti e se vi piace commentate.Au revoir.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sa.La logica non è nel loro DNA.
 


Era giunto il momento.Dopo quattro anni sarebbe tornata a casa.L'ultima volta era stata derisa da quelli che chiamava amici ma,che alla fine,si erano mostrati per quello che erano davvero.Traditori.

I traditori della peggior specie.Era bastata una parola di troppo per rompere tutti quei legami.Quei legami in cui credeva.E in un attimo iniziò a rivedere la scena.

 

Flashbach

 

Si stavano fronteggiando.Era arrivata la resa dei conti.Uno di fronte all'altra si fissavano.

Intorno a loro gruppi di ragazzi erano in attesa.In attesa dello scoppio definitivo.Lo scoppio

che avrebbe salvato solo uno.Il più forte.

Occhi di fuoco si fissavano.Cercavano di incenerire l'avversario.O almeno ci provavano.

Ma non sarebbe bastato il fuoco del loro orgoglio a far soccombere uno dei due.No,si sarebbero fronteggiati.E uno sarebbe caduto nel baratro più profondo.

- Siamo arrivati alla resa dei conti,eh ? - Esordì Stefano.La voce gelida e cattiva.

-Sembra proprio di si.Pensi di vincere ? Io non mi illuderei.- Elisabeth,quella volta,non sembrava affatto

convinta delle sue parole.Sembrava che qualcosa cercasse di avvertirla.Nelle menti dei presenti si sapeva

già chi avrebbe vinto.Era normale.L'uomo vince sempre,no ?

-Bene,ora i patti.Chi perde verrà esiliato per tre lunghi anni.Ci stai ?-

-Ovvio.Non potrei mai tirarmi indietro.-Orgoglio.Solo questo tirava avanti questa stupida battaglia.

-E ora,chi scegliete ? Una femminuccia o un uomo ? E prima di decidere guardate queste foto.-Uno schermo comparve dal nulla.Quello schermo mostrava i momenti più imbarazzanti della ragazza,tra cui quello in cui si confessava proprio al suo peggior nemico.Stefano.

-Tu ! Non ne avevi il diritto !-Elisabeth cercava di difendersi ma niente da fare,Stefano ormai aveva preso il soppravvento.

-Ora scegliete ! Chi volete come capo ?-Tutti i gruppi si unirono a Stefano.Elisabeth vide tutti i suoi amici andare dalla parte sbagliata.Da quella di Stefano.Ormai era chiaro.L'esiliata era lei.

-Bene.Avete scelto ma ricordate tre anni sono pochi.Stefano,avrai vinto un'importante sfida ma la battaglia finale non si è ancora conclusa.Ci rivedremo.-

E così dicendo se ne andò.

Fine Flashback.

 

Si risvegliò e varcò la porta di casa.Era pronta ad una nuova vita.Una vita in cui si sarebbe vendicata di tutti.Ma soprattutto di Stefano. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maid_sama