Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _pat__xD    04/06/2011    2 recensioni
Premetto che questa è la prima storia che pubblico in questa sezione e spero che non sia così terribile. Dalla storia: Eccola, è lei il mio sole. Senza di lei è come vivere soloa nel buio. Ho messo OOC per sicurezza, anche se è normale che siano leggermente cambiati, visto che sono più grandi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Songbird.

Cammino lentamente, raggiungendo finalmente la porta del locale. Sospiro ed entro. Una musica dolce suonata al pianoforte mi penetra delicatamente dentro. Lì seduta si trova una ragazza che conosco fin troppo bene. "For you there'll be no more crying." inizia a cantare, continuando a suonare elegantemente lo strumento. "For you the sun will be shining." continua, alzando appena la voce e guardando verso il pubblico. "And I feel when I'm with you it's alright." intona alla perfezione, cercando con lo sguardo una persona ben precisa. "I know it's right." I suoi occhi si riempiono di lacrime e morde le labbra per evitare di scoppiare in un pianto disperato. "And the songbirds singing like they know the score." Sorride appena, quando i nostri sguardi si incrociano. "And I love you, I love you, I love you, like never before." canta, guardandomi fissa negli occhi. Mi avvicino al palco, pasando tra le varie persone. "And I wish you all the love in the world." Il suo sguardo si fa più serio, come quando mi dedicò quella canzone la prima volta. Da quel giorno sono cambiate molte cose. Io per prima. Non sono più la ragazzina ingenua di una volta. Sono cresciuta, ho fatto esperienze diverse e oggi sono qui, durante una sua esibizione, con il cuore aperto, pronta a dirle quanto la amo. "But most of all, I wish it from myshelf." Le sorrido, avvicinandomi sempre di più. Si, il suo è l'unico amore che voglio per me, non mi interessa di tutti gli altri. Mi importa solo di lei. "And the songbirds keep singing like they know the score." continua, abbassando la testa sul pianoforte, facendo così scivolare i suoi lunghi capelli sciolti d'avanti al viso. La alza poco dopo e mi guarda di nuovo. "And I love you, I love you, I love you, like never before." Salgo sul palco, sedendomi poi al suo fianco. "Like never before." finisce in un sussurro. Subito dopo le prendo il viso tra le mani, piano, e la bacio dolcemente. Sento la sua mano stringersi tra i miei capelli, ricambiando il bacio. Adesso lo so, lei mi ama ancora. Mi stacco e appoggio la fronte alla sua. "Ti amo." sussurro. Lei sorride ampiamente. Eccola, è lei il mio sole. Senza di lei è come vivere sola nel buio. Si alza insieme a me, prendendomi per mano, e usciamo da questo posto. Finalmente gli uccellini tornano a cantare.

 Angolo dell'autrice isterica:
Eccomi qui con la mia prima one shot su "Glee". La storia è dal punto di vista di Brittany e, se non si era capito, la ragazza che canta è Santata. Che dire ancora..spero solo che non faccia schifo. Saluti, Pat.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _pat__xD