Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: farsipresenza    04/06/2011    0 recensioni
Ora Caroline Forbes era una donna forte e sicura, ora era innamorata di Tyler. Lo stesso Tyler che all’età di undici anni le faceva i dispetti, lo stesso che aveva segretamente una cotta per lei, lo stesso che insieme ai suoi amici la guardava da lontano. Lui aveva occhi solo per lei, anche quando cercava di pensare ad altro, la sua mente ricadeva sempre sulla biondina. Tyler amava i suoi occhi azzurri in cui perdersi dentro, amava la sua forza di andare avanti, amava anche quando non finiva più di parlare. Questa volta Caroline aveva trovato qualcuno che era alla sua altezza, qualcuno che la faceva sentire come un fuoco d’artificio.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 



 Do you ever feel like a plastic bag
Drifting throught the wind
Wanting to start again

Caroline Forbes si è sempre sentita la seconda scelta, la riserva di Elena Gilbert. Si è sempre sentita una perdente, una che non vince mai.

Do you ever feel, feel so paper thin
Like a house of cards
One blow from caving in

E’ sempre stata così maledettamente fragile, e questo le pesava.
Quando le bambine all’elementari la prendevano in giro per i suoi vestiti le dicevano ‘’Non sei Elena, lei è più bella e preferiamo giocare con lei!’’ la piccola Caroline si metteva in un angolo e piangeva, da sola.

Do you ever feel already buried deep
Six feet under scream
But no one seems to hear a thing

Caroline Forbes a quattordici anni sentiva di avere l’intera Mystic Falls contro.
Sua madre e suo padre litigavano, le ragazze si inventavano storie assurde su di lei facendola litigare con tutti, Elena era troppo presa dalla sua vita, dalla sua meravigliosa vita! Quella vita che Caroline avrebbe sempre voluto avere.
Eccola lì, davanti allo specchio del bagno con il trucco sbavato ‘’Non sarò mai bella!” urlava la quattordicenne.
In quel momento Caroline era sola, solo i suoi singhiozzi che riecheggiavano nella stanza le facevano compagnia.

Do you know that there’s still a chance for you
Cause there’s a spark in you

Dopo un’estate passata a piangersi addosso, Caroline ora sapeva che poteva farcela. Non aveva più rimpianti ed era pronta ad attraversare un anno pieno di avventure al liceo di Mystic Falls. Caroline Forbes era un’altra persona, o almeno così credeva.

 
 You just gotta ignite the light
And let it shine
Just own the night

Like the Fourth of July

 

Caroline era popolare, alla moda ed era piena di amici. Stava vivendo il periodo più bello della sua vita.
Stava con Matt, aveva scordato il dolore che le aveva provocato Damon Salvatore, le era passata l’invidia che provava verso la sua migliore amica e adesso era lì in macchina con Tyler Lockwood e il suo ragazzo, il giorno della Fondazione.
Era bastato un secondo per rompere in mille pezzi quella vita che tanto adorava.
Tyler aveva perso il controllo della macchina e l’ultima cosa che vide la ragazza fu il vuoto assoluto.

Cause baby you’re a firework
Come on show ‘em what your worth
Make ‘em go “Oh, oh, oh!”
As you shoot across the sky

Tutta la sua vita le passò davanti come un fulmine, un fulmine a ciel sereno. Adesso era una nuova Caroline.
Aveva detto addio alla sua vecchia vita, adesso era cambiata!
Le sue emozioni erano molto più ampliate: quando aveva fame le sembrava di non mangiare da un’eternità, quando era arrabbiata voleva spaccare il mondo e se la prendeva con chiunque.
Poi quando era innamorata.. bhè quando lo era, anche solo il suo sorriso la mandava fuori di testa, anche solo sentendo la sua voce un brivido le percorreva il corpo  mandandola in fibrillazione . A sentire il nome di Tyler Lockwood, Caroline rideva come una ragazzina che vede il suo cantante preferito in televisione. Ogni volta che vedeva Tyler – il ragazzo che ama – aveva voglia di tirarlo a sé e baciarlo tutto il tempo.

Da quando era vampiro aveva capito molte cose. Non era più la ragazzina insicura, gelosa, che si preoccupava dei giudizi della gente! No, ora Caroline Forbes era una donna forte e sicura, ora era innamorata di Tyler.
Lo stesso Tyler che all’età di undici anni le faceva i dispetti, lo stesso che aveva segretamente una cotta per lei, lo stesso che insieme ai suoi amici la guardava da lontano.
Lui aveva occhi solo per lei, anche quando cercava di pensare ad altro, la sua mente ricadeva sempre sulla biondina. Tyler amava i suoi occhi azzurri in cui perdersi dentro, amava la sua forza di andare avanti, amava anche quando  non finiva più di parlare.

Questa volta Caroline aveva trovato qualcuno che era alla sua altezza, qualcuno che la faceva sentire come un fuoco d’artificio.  

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: farsipresenza