Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Hisoka chan    04/06/2011    1 recensioni
eccomi di nuovo qui con un'altra ToukoxN...
sono troppo carini in sieme XD..
comunque la storia è ambientata dopo la scomparsa del ragazzo, ed è scritta dal punto di vista della ragazza..
beh... buona lettura!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'Touko x N'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memories
 
“...Bene, ricorda Touko.. tu devi avere un sogno, seguirlo, crederci e vedrai che un giorno si avvererà.
Volevo dirti solo questo…
Addio”
Mi lasciò così, e volò via con il suo Zekrom…
Speravo che tornasse, sentivo che non poteva dire sul serio…
Lo aveva detto anche lui quando Reshiram non era ancora risorto
“Mi dispiace, devo essermi sbagliato... e pensare che un po’ mi piacevi…”
Già se solo avesse saputo quanto mi piaceva lui..
Fin da subito mi ero sentita attratta da lui, dai suoi occhi verdi, così puri ed innocenti.
Dai suoi ideali per salvare i Pokèmon..
Già perché lui era stato usato..
Ghecis lo aveva sfruttato. Lo aveva fatto crescere nella bambagia, in quella cameretta che costituiva per lui il suo mondo.
Gli aveva messo in testa strane idee, solo per poter usufruire del suo dono.
Diceva che gli umani non potevano amare realmente i pokèmon, ma non è cosi; io, Komor, Belle e tutti i capopalestra ne siamo la prova…
“Reshiram” il grande drago bianco mi si era avvicinato riscuotendomi dai miei pensieri, sembrava triste…
“anche a te mancano, non è vero?” gli dissi cercando di trattenere le lacrime.
“Reshiram” annuì il pokèmon sconsolato
Non riuscivo più a trattenermi così scoppiai a piangere, vidi il pokèmon leggendario dispiaciuto. Mi avvolse con le sue grandi ali cercando di consolarmi.
Mi mancava molto, anzi, troppo
Ero come persa senza lui, senza qualcuno che ostacolava il mio viaggio anche perché non mi dispiaceva se quella persona era lui. È stato l’unico del team plasma a trattarmi con rispetto, l’unico che abbia cercato di capirmi…
Mi sentivo colpevole per non aver cercato di aiutarlo, per non averlo compreso sino in fondo.
 
Guardo il cielo nella speranza che lui possa tornare qui, con me.
Sperando di poter stare nuovamente in sua compagnia.
Perché, anche se non glie l’ho mai detto, io lo amo.
Lo amo più della mia stessa vita, e se potessi tornare indietro lo avrei sicuramente seguito.
Perché non può finire così…
 
Ricorda N…
Quello non era un addio ma un arrivederci… 


*Angolo dell'autrice*
beh, che dire...
non riesco proprio a scriverne una one-shot su loro che non sia deprimente...
Gommenasai...
spero che nonostante ciò possa piacere
alla prossima
Hisoka <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Hisoka chan