Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Melania_Malfoy    04/06/2011    10 recensioni
Ok è una One-shot molto ma molto strana vi avverto...ma mi è uscita dal cuore ho avuto quest'idea e mi sono subito messa a scrivere....è una CxC(che NON sta per Courtn ey x Cody)
Siate clementi...contate che esce da una mente malata che ha preso troppo sole
Enjoy the read
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Principi e principesse'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Principi e Principesse-You are not my type...?

 

In un aereo completamente rappezzato una eccitata Sierra diceva al cameramen nel confessionale< Quest'aereo sta iniziando a sembrare una doppia coppia in scatola...Beh escludendo Chris e Chef..Chef non è il tipo ti Chris >.

Ma mentre Sierra diceva queste parole due uomini uno grosso come un armadio e l'altro abbigliato come un aviatore litigavano...

< Dai lasciamela guidare...solo una volta >diceva Chris a Chef, l'omaccione alzò gli occhi al cielo e disse< Invece di stare qui a scocciarmi perchè non vai ad ascoltare il confessionale di qualche idiota? >Chris parve deluso< Ma va...Preferisco stare qua che ascoltare Sierra che dice idiozie tipo ''in quest'aereo ci sono solo coppie'' o '' Chef non è il tipo di Chris'' >Chef si girò verso il conduttore< Ha detto veramente questo?Certo che hai scelto proprio dei folli per questo reality >Chris rise < E già..bisogna essere veramente fuori per pensare che io e te potessimo essere uno coppia..ahahah >.

I due host risero di gusto..nessuno dei due aveva mai pensato a quella possibilità era così naturale per loro stare sempre insieme che non si erano accorti di essere diventati l'uno dipendente dall'altro.

< Tu non sei il mio tipo >disse Mclain< Giusto? >i loro occhi s'incontrarono, nero nel nero, gli uni dentro agli altri...

< Si tu non sei il mio tipo... >

 

*angolo dell'autrice

questo è quello che succede se si sta troppo al sole....siate clementi

PACE E AMORE

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy