Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |      
Autore: lovelyhead    05/06/2011    4 recensioni
E' un simpatico e birbante amuleto, che darà una bella svolta alla vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rompi regole

 Il cielo di quella notte era davvero speciale: neanche una nuvola e una luna bianchissima, attorno a cui giravano tantissime stelle minuscole e brillantissime. Per Flor, quella era la danza delle stelle intorno alla Luna. Stava armeggiando una piccola pallina lampeggiante, mentre guardava quel bellissimo spettacolo dalla sua finestra in compagnia del suo alberello. Quel piccolo oggetto con cui giocherellava era l’amuleto rompi regole, uno dei regali della sua mamma. “Fai attenzione all’amuleto”  le sussurrava una voce dolcissima e familiare alla piccola Flor. “Che cosa?”  chiede la piccola, girandosi di scatto per vedere se c’era una lucetta. Girandosi goffamente, la pallina le è caduta di mano e rotolava via senza fermarsi. “Amuleto, fermati! Dove pensi di andare?!”  corre dietro all’amuleto, ma non lo riesce più a vedere: non emette più luce. “Ehi, tesorino, vieni dalla mamma”  mugugnava Flor nei bui corridoi del palazzo reale. Ma la verità è che l’amuleto non si sarebbe mai fermato: era già arrivato alle scale, saltellando per i gradini e iniziando un’altra volta a fare luce. Si ferma solo davanti alla porta socchiusa del giovane capofamiglia. Federico dormiva pacificamente, ma, all’intrusione colorata dell’amuleto, si sveglia di colpo: “Che cos’è?”  si chiede ad alta voce, mentre si stropiccia gli occhi e si passa una mano tra i capelli, rendendoli ancora più scompigliati ed elettrici. Si alza dal suo divanoletto, infila le pantofole, si avvicina all’amuleto e lo prende in mano osservandolo: immediatamente, dall’amuleto esce una scia con tutti i colori dell’arcobaleno, che forma una spirale intorno al suo corpo. Questo gioco di colori lo rende differente: ha una luce negli occhi e un sorriso a trentadue denti stampato in faccia. Mette l’amuleto nella tasca della sua vestaglia e esce dallo studio, intenzionato ad andare chissà dove. Al piano superiore, troviamo una Flor inginocchiata sul pavimento, mentre cerca disperatamente il suo amuleto rompi regole: “Fatine, vi prego, fatemi trovare l’amuleto!”  implora, messa prona per terra a pregare perché riesca a trovare l’amuleto. Un’ombra nera è dietro Flor, si abbassa e si avvicina alla sua spalla. La fatina sente il respiro sul suo collo, si spaventa e si gira, riconoscendo Federico: “Salve, signor Freezer.”  Il Freezer non disse niente, si alzò, porse una mano a Flor, la fece alzare e, con incredibile maestria, la strinse a sé, dandole un dolce bacio. Era solo l’inizio di un’indimenticabile storia d’amore.

 Spero che vi sia piaciuta questa one-shot!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: lovelyhead