Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Mel_morphineBk    05/06/2011    2 recensioni
Chiedo scusa a tutti coloro che stavano leggendo "Ho perso me stessa ora penso a te" ma ho avuto vari problemi e non sono riuscita a continuarla.
Sto scrivendo un'altra FF, ma la posterò solamente quando sarò a buon punto. Per ora ho scritto questa One-Shot scritta dopo aver visto un film alquanto triste.
Buona lettura.♥
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ehi.. - disse abbassando lo sguardo.
- Amore!- esclamò Lui, fece per abbracciarla ma Lei si scansò. La guardò confuso.
- Ti.. Ti devo parlare. - disse Lei fredda.
- Dimmi - chiese subito preoccupato.
Passò qualche minuto, Lei non parlava, quando lui si avvicinò. - Allora?- insisté. 
Lo guardò negli occhi che, come un raggio di sole, la abbagliarono.  - Bill io.. Sono malata. 
- Come malata? Che cos’hai? 
Abbassò lo sguardo e i suoi occhi iniziarono a colmarsi di lacrime, Bill prese le sue mani - Cos’hai? - chiese con calma, cercando di farla sentire a suo agio. Lo guardò negli occhi, sospirò. - Io ho.. Ho il cancro. - disse.
- Il..C-cancro? - ripeté Lui incredulo. 
Lei annuì, non riusciva a parlare. 
- Da quanto lo sai? - chiese Lui con un groppo in gola.
- Da mesi. 
- E me lo dici ora? - esclamò.
- Bill! - scoppiò a piangere - Bill ti prego! Secondo te è facile dirlo? Anzi affrontarlo? Non volevo dirlo subito a nessuno! Sei l’unico che lo sa, oltre la mia famiglia. - disse singhiozzando.
- Hai ragione, scusa. - I suoi occhi brillarono e subito la abbracciò singhiozzando. - Resterò con te fino alla fine, te lo prometto amore mio. - Lei lo strinse a se, questo poteva essere il loro ultimo abbraccio, lei si sentiva bene ma il cancro le stava accorciando la vita ogni secondo di più.
- Bill.- sussurrò lei.
Lui la guardò negli occhi. - Dimmi.
- Devo.. Devo andare ora.- disse.
- Di già? - chiese Lui.
Lei annuì triste, si avvicinò a Lui e lo baciò con una passione irrefrenabile come se fosse stato il loro ultimo bacio, stavano iniziando a vivere ogni istante come se fosse l’ultimo e il loro amore aumentava sempre di più. - Ma tornerò, te lo giuro. - sorrise.
Anche Bill sorrise, si avvicinò nuovamente a lei e le diede un bacio. - Ti amo. - sussurrò.
- Anch’io. - disse allontanandosi.
Lui la guardò andarsene con le lacrime agli occhi, non voleva crederci, non riusciva.
 
.. Passarono dei mesi e il cancro la stava distruggendo sempre di più, portava sempre dei cappelli per nascondere i suoi capelli corti, era pallida e la luce dei suoi occhi era sparita. Quella luce la ritrovava solo quando stava con Lui, quando erano insieme i suoi occhi si riaccendevano ma nonostante tutto non le rimaneva molto da vivere e stava cercando di vivere tutto quello che poteva, senza lasciarsi scappare nulla, ma mancava una cosa che però ancora la spaventava, voleva farla ma aveva paura. “No Bill, non ora. E’, è troppo presto.” diceva sempre ogni volta che lui iniziava a sfilarle la maglia.
Quella sera, mentre era sola, le scattò qualcosa che le disse che era pronta, non esitò un momento, chiamò Bill. - Vieni qui, subito! - gli disse al telefono.
Lui in un attimo era da lei. - Che succede amore? - chiese preoccupato.
Lei lo baciò sorridendo. - Nulla. - rise.
- Come nulla? 
- No. - rise.
La guardò confuso. - Ma quanto sei bello quando fai quel faccino? - rise lei.
- Amore, che ti prende? 
Lei aspettò qualche secondo, lo guardò negli occhi. - Voglio fare l’amore con te. - disse.
Lui sorrise. - Dici davvero? 
Lei si avvicinò e lo baciò. - Sì. - sorrise.
Lui iniziò a spogliarla delicatamente,mentre si baciavano. Quella notte per lei non esisteva nessun altro se non Bill, non c’era nessuno se non loro due, uniti da un amore più grande di loro, colpiti da una passione irrefrenabile e, per la prima volta, erano una cosa sola.
La mattina seguente lei aprì gli occhi, credeva fosse un sogno, invece no. Lui era lì, disteso sul suo letto ancora nudo, coperto solamente da un lenzuolo, era lì davvero e non aveva mai visto niente di più perfetto. Si avvicinò a Lui delicatamente, gli accarezzò le labbra e con dolcezza lo baciò. - Ti amo amore mio, e sempre sarà così. - sussurrò.
Bill aprì gli occhi e se la trovò lì davanti, aveva una strana luce negli occhi. La accarezzò sorridendo. - Devo chiederti un piacere. - sussurrò lei.
- Dimmi tutto amore.
- Dimmi che mi ami. - disse lei.
- Perché? Lo sai benissimo che è così. - disse Lui confuso.
- Ti prego..- sussurrò.
- Sì, ti amo, da morire. - disse lui.
- Anch’io, da.. - sussurrò. - morire.- disse piano mentre i suoi occhi si chiudevano, si chiudevano per sempre.
E Bill rimase lì, con le lacrime che non riuscivano a scendere, mentre la sua mano era stretta a quella di Lei, che pian piano diventava sempre più fredda e Lei sempre più pallida. Lei si sentiva che la fine era vicina e l’ha chiamato apposta, voleva stare con Lui un’ultima volta, voleva sentirsi dire per l’ultima volta “ti amo” dal ragazzo che ha amato più di ogni altra cosa, voleva provare quell’emozione che non aveva mai provato, quella passione avrebbe potuto provare una sola volta nella sua vita. E voleva vedere il paradiso, poco prima di arrivarci per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Mel_morphineBk