Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene Silver    05/06/2011    1 recensioni
«Bene bene, Pagey. A quanto pare qui è tutt'altro che musica.»
«Ma che dici, Percy?» gli mette una mano sulla nuca, sotto la massa di ricci, e se lo avvicina di nuovo. «Questa è tutta musica… per le mie orecchie.»
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Music


Image and video hosting by TinyPic

 

«Jimmy, dai, insegnami a mixare!»

«Dopo Percy, sono impegnato.»

«No che non lo sei. Dai, insegnami a usare il mixer!»

«Percy…»

Ma prima che possa dire qualcosa il biondo cantante è balzato sulle sue ginocchia, ha allungato le gambe e gli ha cinto il collo con le braccia. I loro visi sono vicinissimi, i morbidi boccoli di Robert sfiorano il petto di Jimmy: riesce a seguire perfettamente il movimento delle sue labbra mentre dice: «Allora?»

Il chitarrista deglutisce. «Allora… non sarebbe meglio se ti prendessi una sedia per te?»

«Nah, sei comodo.» Il biondo si muove appena, gli fa l'occhiolino. «Forza, maestrino. Come sistemiamo la linea di basso di John Paul?»

«Ehm… Davvero, Robert, è meglio se ti alzi. Mi stai schiacciando.»

«Avanti, sii uomo!»

«Non è tanto da uomo tenere in braccio un altro uomo!»

«Ah-ah!» Robert gli punta un dito contro, sfiorandogli la punta del naso. Il suo viso è decisamente troppo vicino. «Allora è questo, il problema. A maggior ragione, non credo che mi sposterò.» E accavalla le gambe, sempre con quello sguardo malizioso negli occhi.

Jimmy prende un profondo respiro. "Be', l'hai voluto tu." «Robert, scendi o giuro che ti bacio con la lingua.»

«Ma che minacce sono, Page?» si mette a ridere, buttando la testa all'indietro. Può vedere il suo pomo d'Adamo fare su e giù. La pelle sul suo collo è pallida e dorata da un'ombra di barba. E quando riabbassa il viso, Jimmy non può fare a meno di baciarlo - con la lingua.

Dopo qualche secolo, quando entrambi si sono esplorati per bene, Robert si stacca e fa un sorrisetto. «Bene bene, Pagey. A quanto pare qui è tutt'altro che musica.»

«Ma che dici, Percy?» gli mette una mano sulla nuca, sotto la massa di ricci, e se lo avvicina di nuovo. «Questa è tutta musica… per le mie orecchie.»



Demenziale? Sì! Non tanto da dubitare della mia sanità mentale, però (spero). Be', le cose cambieranno quando vi dirò che ho sognato Robert seduto sulle ginocchia di Jimmy. E poi li ho anche sognati che si rotolavano nel famoso letto a quattro piazze di Page e poi ho sognato di intervistare Robert - incredibilmente realistico, dal momento che mi parlava del suo pacco - e poi arrivava Jimmino bellissimo lui con in mano un vassoio di... prosciutto! @__@ Altro che la Meyer e i suoi sogni di vampiri sbrilluccicosi...
Be', grazie a Thief che l'ha letta in anteprima e mi ha fatto le telecronaca in diretta "Il suo viso è decisamente troppo vicino" * faccina ammiccante* oppure "Robert, scendi o ti bacio con la lingua" - FALLO, JIMMY. FALLO. XDDD
Vabbé... ditemi se vi è piaciuta (non è bellissimo Jimmy, in quella foto? *ç*)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Selene Silver