Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DreamingBK    05/06/2011    1 recensioni
Lidia e Gianluca.Due amici.Due persone normali.Due ragazzi che hanno frequentato per tre anni la stessa classe e che ora, costretti a separarsi vedranno la loro vita cambiare radicalmente.
Dalla Prefazione:''Ah, accidenti,non volevo proprio piangere in un giorno del genere!dovremmo festeggiare e invece sono qua a pensare al fatto che non rivedrò più nè Chiara, nè Nausica, nè Ilaria..e neppure te-dissi infine
-Scema, vedrai che ci rivedremo invece!-rispose Gianluca sfoderando uno dei suoi soliti sorrisi tanto idioti quanto contagiosi.
-Non è vero!-replicai
-Ma smettila...posso fare qualcosa per dimostrartelo?-
-Baciami-"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yes, I saw an angel.

Prefazione.
Un uomo alto e con una leggera barba appena accennata sul volto si affacciò verso il giardino della scuola, quasi addobbata a festa per l'ultimo giorno di terza media, e in pochi istanti tutta la classe gli sciamò intorno.
Le ragazze, con il volto rigato dalle lacrime, abbracciavano il loro maestro di teatro; erano tutte tristi per la fine di quei bellissimi tre anni.
Io non avevo frequentato teatro quindi invece di accalcarmi all'uomo che tutti sembravano adorare mi andai a sedere sopra a un tavolo, nell'angolo del giardino.
Era stupido piangere: era finalmente arrivato il gran giorno...ma nonostante tutto una lacrima silenziosa e furtiva mi solcò il volto.
-Hey Lidia-disse Gianluca, sbucato da non so dove-che fai?- e mi strinse tra le sue braccia per consolarmi.
Un qualsiasi ragazzo probabilmente -a causa dell'altezza- avrebbe avuto problemi ad abbracciarmi con così tanto slancio...ma questo non ero problema suo dato che superava il metro e ottantacinque.
Il calore di quell'abbraccio mi lasciò per un attimo spiazzata:che io ricordassi in tre anni non mi aveva mai realmente abbracciata, forse perchè io non ero esattamente la tipa che si butta addosso agli altri ragazzo o, molto più probabilmente, perchè gli oppressanti sciami di ragazze che gli ronzavano intorno e la sua ancora più oppressante migliore amica non gli permettevano si parlare nemmeno per due minuti con una persona 'normale'.
Quindi affondai il volto nella sua camicia leggera e ricambiai l'abbraccio stringendolo a mia volta.
-Ah, accidenti, non volevo proprio piangere in un giorno del genere! dovremmo festeggiare e invece sono qua a pensare al fatto che non rivedrò più nè Chiara, nè Nausica, nè Ilaria...e neppure te-dissi infine.
-Scema,vedrai che ci rivedremo invece!-rispose Gianluca sfoderando uno dei suoi soliti sorrisi tanto idioti quanto contagiosi.
-Non è vero!-replicai
-Ma smettila...posso fare qualcosa per dimostrartelo?-
-Baciami-




Note:Salve a tutti, eccomi qua con una nuova fanfiction.
Per prima cosa mi scuso con le ragazze che stanno aspettando il continuo delle altre due fanfiction che ancora non ho concluso ma vi annuncio che i capitoli sono quasi pronti e spero che appaggheranno la vostra pazienza.
Per quanto riguarda questa nuova FF...beh che dire, mi rispecchia, e anche tanto, perchè  è ambientata in una situazione che mi è molto vicina:la conclusione delle scuole medie.
Spero tanto che questa piccola prefazione vi possa invitare a dare un'occhiata al prossimo capitolo che in ogni caso arriverà molto velocemente dato che è già quasi pronto.
Che aggiungere...?beh, avevo in mente di cimentarmi su un Originale da sempre e finalmente ora ho postato questa mia FF, quindi vi prego di essere clementi dato che è la mia prima storia nelle Originali.
Un grazie immenso a chi commenterà o aggiungerà ai preferiti.
Baci.
Misa-chan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DreamingBK