Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: AnUnderdog    05/06/2011    5 recensioni
Questa one-shot è dedicata a Niley.
Miley è legata ad una storia ormai passata da tempo, ma sa che è impossibile cancellarla: è stata troppo importante per lei, anche se sembra che Nick abbia ormai dimenticato...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Like i did before the storm
 
 

Image and video hosting by TinyPic

Avevo preso la mia decisione: dovevo farlo, dovevo cantare quella canzone.
 
<< La canzone che sto per cantare è nata come un duetto, ma essendo importantissima per me, ho deciso di cantarla oggi, qui, in questo momento. Questa canzone è Before the Storm >>
 
Urla riempirono l’arena in cui mi stavo esibendo, ma ormai ci ero abitutata, perciò non ci feci troppo caso.
La musica partì ed io cominciai a cantare.
 
I know this isn’t what i wanted
Never thought it’d come this far
Just thinking back to where we started
And how we lost, all that we are
 
Già... Non era quello che volevo: non volevo essere solo una sua amica, non volevo sentirlo una volta ogni mese. Volevo stringerlo tra le braccia ogni giorno, volevo sentire la sua pelle a contatto con la mia.
Mi ricordo ancora la prima volta che ci incontrammo. Fu amore a prima vista, nonstante lui avesse addosso quell’orribile maglietta piena di scritte; ma adesso era cambiato tutto, troppe cose si erano rotte tra noi. Certo, era passato tantissimo tempo, ma io ero stata ferita ed avevo paura di soffrire ancora, mentre lui era sempre stato orgoglioso ed insicuro: non avrebbe mai ammesso le sue colpe. Anche se tecnicamente l’aveva già fatto con Sorry…
 
…i’m standing here but you don’t see me
i’d give it all for that to change
and i don’t want to lose him
i don’t want to let him go
 
Non volevo che se ne andasse. Non volevo perderlo per sempre. Mi era arrivata voce che stesse con una certa Delta Goodrem, allora avevo chiamato Liam per chiedergli chi fosse. Lui mi aveva spiegato che era una donna famosissima in Australia e mi aveva proposto di farci fotografare insieme per farlo ingelosire. Aveva funzionato: il giorno dopo che le foto erano uscite sulle riviste di gossip, lui mi aveva chiamata. A quel ricordo mi spuntò un sorriso sulle labbra, nonostante la gelosia per la Goodrem mi stesse ancora bruciando dentro.
 
..Maybe i should give up...
 
No, non potevo lasciar stare: lui era troppo importante per me.
Rivolsi lo sguardo al pubblico. Vidi una testa con dei folti ricci bellissimi appena davanti al palco. Il mio cuore sobbalzò, mi avvicinai quasi di corsa a quella persona, ma rimasi delusa. Era solo una piccola bambina in braccio ad una donna con dei capelli molto simili ai suoi. Si protese verso di me, io le sfiorai la mano e corsi indietro, sperando che il pubblico non si fosse accorto delle lacrime che stavano inondando la mia faccia.
Ero solo un’illusa. Nick non mi amava più ed io ero ormai attaccata ad un passato lontano che non sarebbe più tornato.
L’unica cosa che potevo fare era sopravvivere senza  di lui, imparare a non amarlo più. Sapevo anche, però,  che ciò era impossibile. Per quanto in passato ci avessi provato, lui era sempre rimasto lì, nel mio cuore,  non se n’era andato e dubitavo che l’avrebbe mai fatto.
 
...Knowing that i’ll never hold you
Like i did before the storm...
 
Gli applausi rimbalzarono per tutta l’arena, i fans continuavano ad urlare.
Dovevo solo ricominciare a vivere come avevo fatto prima della tempesta. 





Buonsalve a tutti voi, come va?
Ho deciso di scrivere questa storia perchè tutto quello che è successo durante il Gypsy Heart Tour mi ha ispirata... Spero che questa one-shot, per quanto corta, possa essere di vostro gradimento.
Baci
AnUnderdog

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AnUnderdog