Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: xjonaswhore    05/06/2011    1 recensioni
Due ragazzi,sempre qualcuno pronto a dirgli di si.
E se per una volta le cose non fossero poi così facili?
se per una volta, ci fosse qualcuno a dire no, sia da una parte che dall'altra?
e se si innamorassero?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Catherine*
 
Mi Chiamo Cat. Catherine a dire la verità, ma nessuno oltre a mia nonna mi chiama più così. Ho 17 anni e vivo a Los Angeles, California. La Mia Vita? Bhè, è perfetta. I soldi per me non sono un problema, posso avere ciò che voglio, raramente mi sento dire “ no “ . A scuola faccio parte del gruppo dei “ popolari”, anzi, a dire la verità lo comando; naturale, visto che sono il capo cheerleader. I ragazzi muoiono per me, ma io mi diverto, mi diverto ad eccitarli e poi lasciarli così a bocca asciutta. Nessun ragazzo di quella scuola è mai riuscito a portarmi a letto. Per quanto riguarda il mio rendimento, non è un problema, vado benissimo, e se alle volte ho qualche svista basta solo che mio padre abbia un veloce colloquio con il preside. Casa mia è enorme, la piscina è da favola e ci sono i domestici pronti ad eseguire ogni mio ordine. Potrei volere di più?
 
Si, si che potrei. Perché quella che vi ho appena descritto è la vita della Cat stronza e superficiale, quella che si diverte ad istigare i ragazzi e a pagare i prof per essere promossa. Ma la vera cat, quella di cui nessuno sospetta l’esistenza, quella senza maschera, non è così.
La vera Cat odia la sua vita a Los Angeles, odia i soldi, odia il dover essere sempre la prima in tutto per compiacere la madre. Ovviamente, con tutto indendo popolarità, vestiti firmati e ragazzi.
Se potesse, la vera me passerebbe le giornate chiusa in biblioteca, a leggere. Se la vera Cat potesse, smetterebbbe di baciare tutti i ragazzi che le capitano a tiro. Se la vera cat potesse, si innamorerebbe.
Innamorarsi. È proprio quello che più desidero dalla vita. Non ho mai dato un bacio vero, uno di quelli descritti nei libri, uno di quelli che ti fanno scordare il mondo. Non ho mai pianto per un ragazzo, a volte vorrei che succedesse. Quando mi innamorerò, allora, finalmente, avrò la mia prima volta.
 
 
*Nicholas*
 
Lancio un’ ultima occhiata di odio alla mia famiglia e poi me ne torno in camera, sbattendo la porta. Trasferirsi? Come diavolo possono anche solo pensarlo? La nostra vita, la MIA vita è qui, a New York . ci sono i miei amici, la mia scuola, Andy. Non che mi importi davvero di lei, ma il sesso con lei è fantastico. Dio, che nervoso. Los Angeles. Caldo, sole, surfirsti e oche. Si , perché le ragazze a Los Angeles sono tutte oche. E anche se non voglio ammetterlo, mi piacerebbe trovare una ragazza con un po di cervello.. ma come diavolo faccio, visto che andiamo a Los Angeles?
Non sono mai stato innamorato, è sempre stato “ sesso occasionale con ragazze occasionali” fatta eccezione per qualche ragazza, particolarmente arrapante, che fingevo di adorare alla follia. Bello schifo, dite voi. E invece no. Avere le ragazze ai tuoi piedi è qualcosa di fantastico, anche se a lungo andare stufa.. vorrei proprio trovarla, una ragazza capace di resistermi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore