Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SpitFireScar    05/06/2011    6 recensioni
Shaina si risveglia nella stanza di un gold saint, dopo aver capito cosa è succeso la sera precedente avrà delle ripercursioni.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ophiuchus Shaina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'alcool crea problemi

L’ALCOOL CREA PROBLEMI

 

Shaina dormiva distesa sul letto e si risvegliava dopo i lunghi festeggiamenti per il fidanzamento di Marin e Aioria.

Stava aprendo gli occhi, i raggi del sole entravano dalla grande finestra che illuminava l’immensa stanza bianca, le federe e le lenzuola del letto di seta blu le tenevano fresco il suo corpo nonostante il caldo cuocente delle mattine di Atene.

Sedendosi con movimenti lenti sul letto si accorse del disordine presente nella stanza e un pensiero comparve nella testa della ragazza.

“Io non ho una stanza così grande, non ho una finestra enorme con vista sul mare, non ho federe e lenzuola di seta blu e non sono assolutamente così disordinata”.

In un attimo di apprensione urlò  –Dove diavolo sono!?-

Uno spostamento sulla sinistra della guerriera la fece preoccupare e con un movimento lento della testa la sacerdotessa fece incontrare lo smeraldo delle sue iridi con lo zaffiro del ragazzo che la guardava sorridente.

-MILO!-

-Shaina cosa hai da urlare di prima mattina?- domandò assonnato.

-Cosa ci faccio qui con te e….-

Solo in quel momento la ragazza si accorse che entrambi erano in intimo e con uno scatto si coprì con il lenzuolo arrossendo.

Il gold saint divertito dalla situazione iniziò a parlare.

-Allora ricapitoliamo la serata, ti sei ubriacata insieme a Death Mask, hai urlato ingiurie a Lady Saori, Marin voleva stare con Aioria, quindi mi hanno pregato di occuparmi di te e c’è un’altra cosa…-

Si spostò velocemente, donando un leggero bacio sull’angolo della bocca e subito dopo sfiorò le sue labbra.

-Perché mi hai baciata?- domandò la ragazza rossa in viso.

-Sai alcuni direbbero che ne abbia approfittato dalla situazione, io invece faccio quello che mi hai richiesto tutta la notte, ma ho aspettato che eri sobria e ora … vado a farmi una doccia.-

Alzandosi mise in mostra il suo fisico scolpito e Shaina  arrossì ancora di più del possibile.

Prima entrare in bagno si girò verso la guerriera e ammiccando disse: -Se non ti interessa più il ronzino, vorresti uscire con me una volta e rispetto a lui io sono interessato a te!- e sottolineò quell’interessato.

La sacerdotessa rimase stupita da quelle parole e mentre ci ripensava lo vedeva sparire nel bagno.

Il cavaliere di Ofiuco si alzò di scatto, prese il lenzuolo coprendo il corpo e si diresse sulla porta del bagno.

-Cosa facciamo oggi?-

Il cavaliere di Scorpio rise.

-Niente alcool per te e questo è sicuro.-

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SpitFireScar