Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Octavia88    26/02/2006    3 recensioni
Se non avete letto i primi 5-6 volumi non capirete (spoiler)
"Nemmeno questo placherà il mio cuore perché sono solo egoista...sarò felice solo quando potrò averlo tutto per me...ma averlo fra le mie braccia sarebbe come tenerlo in gabbia"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kyo Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A confronto, il mio è un debole sentimento d'affetto. L'amore che provo verso di lui non è minimamente paragonabile a quella sfera luminosa che li lega...un'area calda e confortante...no, io mio amore per Kyo è dettato dalla pena che provo verso lui. Come aveva fatto, lei? Come poteva sopportare quel fetido e sudicio odore di marcio e quell'aspetto orribile e terrificante? Io non avrei mai potuto possedere tanto coraggio! Il mio amore era soltanto egoismo... Eppure amo tutto di lui...i suoi capelli arancio, il suo corpo esile, le sue mani, i suoi occhi, la sua bocca tanto bella...perfino quando si arrabbia mi piace! Quella sua espressione sempre triste e malinconica...e quando scappa da me...mi piace sempre di più... Ma non ho potuto vedere mai il suo sorriso...non era mai stato felice con me...mai...le uniche persone che abbia mai amato sono Toru e il maestro...gli ho procurato sempre fastidi, nel mio egoismo. Non merito il suo amore...ne adesso ne mai...e so che non riuscirà mai a provare questo stesso sentimento d'ossessione! Se solo potessi, vorrei vivere anch'io con lui e Yuki...quanto la invidio! Nonostante questo non riesco ad odiarla...nessuno può...la sua bontà è così risplendente! E' per questo che il gatto e il topo riescono a vivere nella stessa casa...perché riesce a tenerli uniti e a scoglierli, riesce a penetrare sotto quella crosta di dolore e frustrazione che li ricorpre... Quel guscio io non sono mai riuscita a romperlo... Io l'avevo visto! Avevo visto la sua forma originale...ne ero spaventata! Avrei voluto non vedere, non sentire...ma quel bambino, il suo pianto triste dopo essersi trasformato...provai un sentimento materno nei suoi confronti! Quando mi prendeva la mano e mi chiamava "Sorellina", nonostante avessi due anni più di lui, mi si scaldava il cuore! E fu così che pian pianino mi innamorai di quella sua dolcezza tanto infantile quanto piena d'affetto... Era alontanato dagli altri perchè maledetto...mi chiedevo: << Perchè tutti lo allontanano? Non è forse anche lui un essere umano degno di ricevere e dare affetto? E' una persona stupenda! >> Mi chiedo se Toru riuscirà a farlo felice...se riuscirà ad amarlo come me o meglio di me, se riuscirà a riparare alle parole che non ho mai detto, alle azioni che non ho mai compiuto... Nemmeno questo placherà il mio cuore perché sono solo egoista...sarò felice solo quando potrò averlo tutto per me...ma averlo fra le mie braccia sarebbe come tenerlo in gabbia, ne soffrirebbe...detesto doverlo ammettere ma spero che con lei sia più felice, d'ora in poi... Un giorno Yuki e Kyo capiranno di essere rivali d'amore...chissà se Kyo riuscirà ad sconfiggerlo pieno d'ira...ci libererebbe tutti dalla maledizione? Spero proprio che questo accada...spero che diventi felice... Piuttosto che soffrire in due, è meglio soffrire da sola...lo lascerò in pace e me ne andrò lontano e lascierò i legami col passato...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Octavia88